Trampolino per piscina modello Delfino

Scritto il: 09/10/2014

trampolino modello delfino

Vuoi trasformare la tua piscina in un luogo di divertimento per grandi e piccini? Uno di quei posti in cui trascorrere piacevoli pomeriggi con tante attività da svolgere? Allora non puoi non avere gli accessori giusti!

Scivoli, fontane e giochi d’acqua: ce n’è per tutti i gusti, ma un classico che non può mancare in una piscina è il trampolino.

SICUREZZA E DIVERTIMENTO CON I TRAMPOLINI I.BLUE

Anche nella scelta del trampolino i.Blue viene incontro alle esigenze dei propri clienti, offrendo una vasta scelta tra modelli, colori, materiali e forme. Chiaramente bisogna decidere in base alle esigenze di uso e allo stile della piscina in cui deve essere installato.

In ogni caso si tratta di trampolini che sanno unire all’eleganza e modernità del design la qualità che da sempre caratterizza il marchio i.Blue. Sono infatti realizzati con i migliori materiali, resistenti al tempo, all’usura e ai prodotti chimici della piscina. Garantiti nel tempo ma anche sicuri in quanto sono adatti alle piscine residenziali con profondità diverse da quelle agonistiche.

IL TRAMPOLINO DELFINO

Tra i diversi modelli di trampolino di i.Blue vi è quello detto a “Delfino”. Il nome, come si può intuire, deriva dalla sua forma un po’ incurvata verso la piscina che ricorda appunto la schiena di un delfino.

Proprio per queste sue caratteristiche è di sicuro uno dei trampolini dalla linea più moderna e accattivante che ben si adatta ad ambienti sobri e ricercati e che sa impreziosire il tuo spazio piscina.

Il trampolino “Delfino” è realizzato in vetroresina ed ha una lunghezza di un metro e sessanta mentre nella sua parte più alta si sporge a circa 40 centimetri dallo specchio dell’acqua. Inoltre, la sua superficie è caratterizzata da una placca ondulata che svolge anche una importante funzione antiscivolo.

Questo trampolino è specifico per piscine domestiche dove l’acqua è profonda almeno due metri e quaranta o addirittura tre, ed è disponibile in una vasta gamma di colori che sapranno sposarsi alla perfezione con l’ambiente circostante.

Se sei convinto di dotare la tua piscina di un trampolino, allora puoi rivolgerti agli esperti di i.Blue: i concessionari sono su tutto il territorio nazionale e sapranno consigliarti su qual’ è il modello più adatto alle tue esigenze.

Commenta questo articolo

Categorie

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo