Twin Pro

Twin Pro

La linea di piscine i.Blue Twin Pro si sviluppa sulla base della tecnologia Ambience e ne amplifica ulteriormente le potenzialità con nuovi processi di costruzione, lavorazione e trattamenti industriali dell’acciaio.

COM’E’ FATTA LA STRUTTURA

La struttura delle piscine i.Blue Twin Pro è realizzata con pannelli prefabbricati autoportanti di elevato spessore, con nervature longitudinali. I pannelli sono realizzati in acciaio di prima qualità, ricoperto da uno spesso strato di protezione a base di zinco e rivestiti, inoltre, su entrambi i lati con una speciale plastificazione, che annulla completamente ogni rischio di aggressione all’acciaio stesso.

  • Gli impianti di filtrazione. Gli impianti di filtrazione della linea Twin Pro si basano sull’utilizzo di filtri a sabbia, assemblati in locali tecnici pre-collaudati, studiati per essere alloggiati in speciali pozzetti interrati nei pressi della piscina, evitando onerose opere edili.
  • Il rivestimento interno. La linea i.Blue Twin-Pro propone due tipi di soluzioni per il rivestimento interno della piscina: una membrana in PVC di elevato spessore, armata, saldata in opera e trattata contro l’aggressione dei raggi UV e dei prodotti chimici. In alternativa, il rivestimento può essere realizzato con liner a sacco in PVC presaldato per adattarsi alla forma della vasca.

LA NOSTRA GARANZIA

L’assoluta affidabilità della tecnologia Twin Pro assicura una lunghissima durata della vasca, costruzione garantita da i.Blue per 30 anni.