Lo sai che una piscina va protetta anche d’estate? Durante la bella stagione, nei momenti di non utilizzo, usare una copertura estiva per la piscina, come un telo isotermico, ti permette di risparmiare tempo prezioso e di abbattere inutili sprechi.

 

Con il telo isotermico proteggi la tua piscina anche d’estate!

Le coperture estive per piscine sono pensate per chiudere l’impianto d’estate quando nessuno sta facendo il bagno. Per il loro scopo sono leggere e molto resistenti in modo da essere facilmente posizionabili e rimovibili. Realizzate in polietilene, sono caratterizzate da una struttura in pluriball, la superficie a tipiche bolle d’aria isolante, che mantiene il calore ed evita la dispersione di vapore acqueo.

I teli isotermici in pluriball garantiscono la massima qualità ed efficacia, grazie anche a speciali trattamenti che ne aumentano la resistenza all’azione dei raggi UV e dei chimici impiegati per la disinfezione. Per un utilizzo più agevole sono dotati di avvolgitelo telescopico manuale, oppure, se preferisci, possono essere automatizzati.

 

Risparmio per tutta l’estate

Una copertura estiva agisce su più fronti e ti permette di evitare faticosi lavori, abbattere gli sprechi e dare un taglio ai consumi. In particolare:

  • Eviti allo sporco di finire nella vasca. Foglie e insetti abbondano d’estate e procurano parecchio lavoro extra.
  • Risparmi prodotti disinfettanti. Lo sai che i raggi UV agiscono sulle molecole di cloro? Proprio così, più sole prende la tua piscina e più sei costretto ad aggiungere sostanze chimiche per mantenere inalterati i valori.
  • Contrasti il fenomeno dell’evaporazione. L’acqua nelle ore più calde si trasforma in vapore, chiudere la piscina risparmia continui rabbocchi, in quando le particelle vengono trattenute dal telo.
  • Riduci la dispersione di calore. Mantieni costante la temperatura dell’acqua accumulata durante il giorno ed eviti di dover utilizzare il sistema di riscaldamento invano, consumando energia elettrica.

Le coperture estive i.Blue sono l’accessorio indispensabile per proteggere la tua piscina durante la bella stagione. Grazie ad una semplice mossa potrai abbattere gli sprechi di gestione dell’impianto e guadagnare tempo da trascorrere divertendoti in compagnia dei tuoi cari.

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo