Quanto costa costruire una piscina interrata?

piscina-paesaggio
Avere una piscina a casa propria non è più un sogno irrealizzabile. La scelta di materiali e componenti di ultima generazione, più economici e nel contempo più facili da lavorare, permettono di risparmiare economicamente, pur avendo una piscina di qualità e garantita a lungo nel tempo.

QUALITA’ E RISPARMIO CON I PANNELLI D’ACCIAO

Forte di numerosi decenni di esperienza nel settore, i.Blue non smette mai di guardare alle novità e alle migliorie che la tecnologia moderna consente di avere. Per questo le nostre piscine interrate sono realizzate in pannelli prefabbricati d’acciaio.

Si tratta di pannelli sempre più utilizzati in edilizia perché estremamente sicuri in quanto prodotti internamente e sottoposti a numerosi controlli. Nel contempo sono facili e veloci da montare, il che significa ridurre notevolmente i costi e i tempi di istallazione e della manodopera da impiegare.

Basta pensare che un tempo per costruire una piscina serviva una base in cemento armato con lunghi lavori preparatori di scavi. Invece i pannelli d’acciaio s’installano su qualunque terreno senza dover preparare il fondo con dei rinforzi e vengono montati in pochi giorni.

Inoltre l’acciaio con cui sono realizzate è un materiale molto elastico, il che significa che possono assumere le più svariate forme e resistere a pressioni e sollecitazioni del terreno attorno senza danni o rotture. Consentendo anche di risparmiare sugli interventi di riparazione nel corso degli anni.

CHIEDI IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Ora che conosci tutti i vantaggi delle piscine i.Blue in pannelli di acciaio sei curioso di sapere quanto ti costerebbe il tuo sogno? Nessun problema. Puoi recarti in uno dei numerosi concessionari diffusi su tutto il territorio nazionale.

Qui i progettisti i.Blue ti aiuteranno a creare il tuo progetto, dalla forma alle dimensioni fino ai rivestimenti e agli accessori che preferisci per poi stilare un preventivo completo di tutti i costi.

Se invece preferisci cimentarti da solo con la costruzione della tua piscina scarica gratuitamente l’app i.Blue PhotoPool su smartphone o tablet. Fai una foto del tuo giardino e segui le semplici istruzioni per modellare la piscina che preferisci. Poi invia il progetto al rivenditore più vicino e i tecnici ti contatteranno per dirti quanto costa realizzare il tuo sogno.

Più semplice di così!

Scritto il: 28/11/2014

Commenta questo articolo

Categorie

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo