Piscine interrate in offerta: non perdere le promo speciali

offerte-iblue

Una piscina i.Blue è sempre un progetto unico, realizzato su misura per i tuoi spazi e il tuo stile.

Con una linea all’avanguardia, per tecniche di realizzazione e design innovativo, potrai scegliere tra forme standard e accessori preziosi per trasformare il tuo giardino in un’oasi di divertimento e di relax.

Le nostre piscine sono realizzate con pannelli di acciaio rivestiti che ci permettono di tenere i costi contenuti a fronte di una qualità eccellente, tant’è che per la linea Twin Pro la garanzia i.Blue arriva fino a 30 anni.

Pensate per ogni spazio 

Il mondo delle piscine i.Blue si adatta perfettamente a qualsiasi spazio di cui tu disponga: vi sono misure standard e forme libere con le quali spaziare nel tuo giardini, magari prendendo inspirazione dalle piscine dalle forme più curiose.

Però una piscina i.Blue non è solo bella e realizzata in poco tempo, è anche molto conveniente grazie ad rapporto qualità prezzo che in poco tempo l’ha portata ai vertici del mercato delle piscine private.

Nel prezzo vantaggioso di una piscina i.Blue troverai tecnologia e design, troverai l’unicità di ogni singola realizzazione, troverai il valore ed il pregio che diamo ad ogni singola piscina installata.

Due linee tra cui scegliere

Sono due le linee principali tra cui scegliere dal nostro catalogo Ambience e Twin Pro, due linee di piscine nate dalla stessa filosofia, che si differenziano per materiali e accessori (di elevata qualità entrambi), soddisfando ogni tipo di budget.

Ambience è l’evoluzione delle ormai collaudatissime tecnologie che sono alla base delle migliaia di piscine realizzate a partire dagli anni 60’ con risultati eccezionali in termini di durata ed affidabilità

Twin Pro nasce dalla tecnologia Ambience e si evolve nel tempo, amplificandone le qualità, con nuovi processi di costruzione e lavorazione dell’acciaio utilizzato.

Configura la tua piscina interrata

Costruirla costa meno di quanto pensi! Scegli le caratteristiche e richiedi un preventivo. Bastano 2 minuti!

Scritto il: 07/06/2014

Commenta questo articolo