Copertura calpestabile per piscine interrate

copertura calpestabile per la piscina

Una copertura calpestabile per la piscina, sia in estate che in inverno, porta dei vantaggi incredibili: sull’immediato avrai l’acqua più pulita, meno esposta ai fattori esterni, permettendoti di risparmiare sull’utilizzo di prodotti chimici e sull’energia elettrica per attivare i robot pulitori.

Ma non solo, soprattutto d’estate, potrai mantenere la temperatura dell’acqua senza ricorrere al riscaldamento e non dovrai effettuare troppi rabbocchi, risparmiando l’acqua utilizzata per il riempimento.

Sul lungo periodo invece, potrai godere della tua piscina senza interventi straordinari: infatti una piscina coperta si mantiene nel tempo senza procurarti spiacevoli sorprese.

 

Una copertura per l’estate e una per l’inverno?

Se la piscina va coperta sia d’estate che d’inverno questo non significa dover acquistare per forza due coperture stagionali. Sono diversi i modelli che si adattano a tutte le stagioni, ed è senza dubbio consigliabile optare per modelli del genere.

Se in precedenza abbiamo elencato i motivi per coprire la piscina d’estate, lo sai che una piscina messa a riposo, durante l’inverno, con la copertura giusta, ti permette di programmare pochissime operazioni per la sua riapertura? Con il risultato di poter utilizzare la tua piscina al primo caldo, spendendo qualche ora del tuo tempo per poi non pensarci più.

Rete di vendita i.Blue

Coperture

 

Aquaguard: la copertura sicura e calpestabile per piscine interrate

Tra i modelli di copertura della piscina da utilizzare tutto l’anno spicca Aquaguard, un modello di copertura speciale, studiato per tutte le stagioni con una caratteristica in più rispetto alle altre: è una copertura calpestabile.

Per essere precisi, Aquaguard non può diventare una passarella sulla quale camminare costantemente, ma è predisposta per sopportare il peso di più persone contemporaneamente garantendo sicurezza e togliendoti un bel po’ di pensieri quando, ad esempio, i bambini o gli animali giocano in giardino nei pressi della piscina.

Aquaguard è costituita da un telo in PVC rinforzato e può essere utilizzata sia manualmente che automaticamente. Può essere classificata come copertura di sicurezza perché il suo speciale telo rinforzato, una volta posizionato sull’acqua, garantisce la stabilità sotto il peso di più persone.

Il sistema Aquaguard è composto da due rotaie laterali, che possono essere visibili o nascoste a seconda del modello, tramite le quali scorre la copertura. Questo permette una chiusura quasi ermetica della piscina, garantendo sicurezza ed una barriera alla sporcizia.

Si presta per piscine già esistenti e per quelle di nuova realizzazione, e può anche essere adattata a modelli dalle forme libere.

Può raggiungere la misura massima di 7 x 14 metri ed è disponibile nelle colorazioni: blu, azzurro, beige e verde acqua.

Aquaguard è la copertura che non ti farà avere pensieri in giardino, d’inverno o d’estate la tua piscina sarà sempre protetta e diventerà un nuovo spazio sicuro su cui contare.

Configura la tua piscina interrata

Costruirla costa meno di quanto pensi! Scegli le caratteristiche e richiedi un preventivo. Bastano 2 minuti!

Scritto il: 27/03/2015

Commenti (6)

Raffaele - 29/05/2017 - 01:43

Cerco copertura piscina in via di realizzazione
Cordiali saluti
Raffaele Frigato

i.Blue Piscine - 29/05/2017 - 12:55

Buongiorno Raffaele,
per qualsiasi richiesta di preventivo ti invitiamo a scrivere al nostro rivenditore di zona, qui trovi l’elenco completo: https://www.ibluepiscine.it/rete-di-vendita.html
A presto!
Lo staff i.Blue Piscine

Emilia - 26/12/2019 - 18:08

Vorrei un preventivo per una copertura rigida funzionale per la sicurezza dei bambini. La mia piscina 10 metri per cinque .grazie

i.Blue Piscine - 25/05/2020 - 09:45

Salve Emilia,
può chiedere il preventivo al rivenditore i.Blue a lei più vicino. Qui i riferimenti della nostra rete di vendita https://www.ibluepiscine.it/rete-di-vendita.html
Buona giornata,
lo Staff i.Blue

Sandro - 19/07/2020 - 14:58

Vorrei un preventivo per una copertura 4 stagioni in telo calpestabile con guida a scomparsa. 12×7

i.Blue Piscine - 25/08/2020 - 10:04

Buongiorno Sandro,
può chiedere un preventivo al concessionario i.Blue a lei più vicino: qui trova i riferimenti della nostra rete di vendita https://www.ibluepiscine.it/rete-di-vendita.html
Buona giornata,
lo staff i.Blue

Commenta questo articolo