White Pearl: rivestimento in PVC per piscine interrate

acqua piscina

La piscina è il luogo dove rilassarsi e divertirsi, dove fare sport o trascorrere piacevoli giornate in famiglia o in compagnia. Non solo: è un segno distintivo del tuo gusto.

Per questo deve dire molto di te e rappresentare il tuo senso estetico.

La piscina è un progetto estremamente personalizzabile: forme, modelli, solarium, bordi, pavimentazioni e accessori fanno di ogni piscina un progetto di design unico.

C’è un aspetto sul quale vale la pena soffermarsi però, ed è quello che solo negli ultimi tempi ha trovato molto spazio nella fantasia di designer e clienti, ovvero il rivestimento interno.

Nuotare in un quadro

Il rivestimento delle piscine interrate è il fondale sul quale poggiamo i piedi, ed è l’elemento che crea il gioco di colori tra il sole e l‘acqua. Infatti la luce “entra” in piscina attraverso l’azzurro dell’acqua per poi rimbalzare sul fondo e riconsegnarci meravigliosi giochi di luce.

Con l’idea giusta, il materiale adatto e un po’ di fantasia, il rivestimento può assumere un’importanza rilevante del design complessivo del tuo specchio d’acqua e permetterti di elaborare un ambiente originale.

Sono diversi i tipi di rivestimento che vengono utilizzati: dal PVC, pratico ed economico, alla pietra, piastrelle e mosaici, simboli distintivi della ricerca dell’eleganza in acqua.

Rivestimenti in PVC

Sono la migliore sintesi tra la personalizzazione e la funzionalità. Questo materiale infatti è prodotto per durare nel tempo e resistere ad ogni temperatura. Il suo utilizzo deriva dalle garanzie che il PVC può fornire in questo campo: elasticità, adattabilità, robustezza ed inoltre, grazie a trattamenti specifici resiste ai prodotti chimici, come all’acqua di mare.

Una soluzione dalle performance ottimali, alle quali si aggiunge la possibilità di una vasta personalizzazione.

Esistono infatti rivestimenti in PVC di colori diversi, con disegni e trame che trasformano il fondo della piscina in una vera e propria opera d’arte dove immergersi e galleggiare in armonia.

White Pearl

La bellezza della tua piscina dipenderà da molti fattori, ma incideranno molto i colori che sarà in grado di riflettere e la personalità che saprà affermare. Per questo la soluzione del rivestimento in PVC con la membrana White Pearl si presenta come la migliore per non lasciare nulla al caso.

Questa membrana, fa parte di una nuova generazione di rivestimenti in PVC ed ha molti punti di forza: è sottile, antisporicizia e resiste alle macchie più profonde. Non solo, questo speciale materiale ha la capacità di non subire l’incidenza dei raggi UV, mantenendo intatto e brillante il suo inconfondibile effetto madreperla.

White Pearl sul fondo piscina permette di ottenere riflessi particolari, sia in caso di illuminazione artificiale che nel caso della luce naturale del sole.

Esistono infine due varianti di colore: nel blu e nel nero per studiare nuovi effetti e nuovi giochi di luce.

Sfoglia il catalogo accessori i.Blue: la purezza, la brillantezza e la lucentezza del rivestimento, saranno la base per rendere la tua piscina unica.

Configura la tua piscina interrata

Costruirla costa meno di quanto pensi! Scegli le caratteristiche e richiedi un preventivo. Bastano 2 minuti!

Scritto il: 13/07/2015

Commenti (2)

Porcino Raffaele - 07/04/2018 - 17:55

Salve,sono in possesso di una pidcina i terrata di m.4×8.la profondita è 165 da un lato e 164 al bordo opposto.le chiedo se inviando misure esatte e tipo di aggancio voi fornite il telo,ed eventuale costo
In attesa di una vostra
Cordiali saluti

i.Blue Piscine - 09/04/2018 - 11:16

Ciao Raffaele,
per questo tipo di informazioni puoi contattare il concessionario i.Blue più vicino a te.
Qui trovi tutti i riferimenti: https://www.ibluepiscine.it/rete-di-vendita.html

A presto,
lo staff di i.Blue Piscine

Commenta questo articolo