Secular: linea di bordo e pavimentazione per piscine interrate

bordi pavimentazioni secular

Bordi e pavimentazioni sono elementi essenziali che denotano il carattere e lo stile che vuoi dare alla tua piscina.

Parti importanti nel design complessivo che devono rispondere a standard di qualità elevata, capaci di garantire durata nel tempo e sicurezza, che permettono di completare la piscina in ogni suo punto, integrandoli a qualsiasi modello e forma.

Come scegliere bordi e pavimentazione 

Oltre all’aspetto estetico, fondamentale senza alcun dubbio, la scelta deve avvenire tenendo presente le caratteristiche principali dei materiali utilizzati per la realizzazione di bordi e pavimentazioni.

  • Devono essere materiali dotati di particolari requisiti di attrito, capaci di evitare la scivolosità di un pavimento liscio sotto i piedi bagnati.
  • Devono essere in grado di resistere all’acqua, all’umidità e all’aggressività dei prodotti chimici utilizzati per sanificare la piscina.
  • Devono subire trattamenti adeguati per stare all’aria aperta: resistere al gelo, agli sbalzi di temperatura, alle intemperie.
  • E per quello che riguarda i colori utilizzati devono garantire di mantenersi il più possibile inalterati nel tempo pur sotto l’azione del sole di giorno e della luna di notte.

Per questo la scelta di bordi e pavimentazioni deve avvenire secondo standard e garanzie elevate, quelle che i.Blue è in grado di offrire.

Rete di vendita i.Blue

Bordi e pavimentazioni

Secular per una piscina di carattere

La linea di bordi e pavimentazioni Secular ricalca a vista e al tatto le sensazioni della pietra levigata dal tempo. Bella da vedere, sicura e resistente, è il complemento ideale per chi vuole donare carattere alla piscina, senza rinunciare a finiture di pregio ed effetti cromatici straordinari.

L’effetto della luce del sole riflessa crea una solida cornice allo specchio d’acqua, garantendo elevati standard di sicurezza per camminare in assoluta tranquillità intorno alla piscina.

I bordi sono solidi e decisi al tatto e la scelta, così come per la pavimentazione, può avvenire tra due colorazioni, entrambe chiare, Blanc e Areia.

Secular è prodotto con materiali antiscivolo, antisdrucciolo, atermici; sono capaci di resistere al gelo ed ai raggi UV e permettono una facile pulizia.

Scarica ora il catalogo i.Blue scoprirai tutti i modelli e i materiali per rendere unica la tua piscina, fuori e dentro l’acqua.

Configura la tua piscina interrata

Costruirla costa meno di quanto pensi! Scegli le caratteristiche e richiedi un preventivo. Bastano 2 minuti!

Scritto il: 30/09/2015

Commenta questo articolo