Perché scegliere una minipiscina?

minipiscina

Una minipiscina in casa è la soluzione ideale per dedicare più tempo al benessere e al relax. Facile da installare, adatta a qualsiasi spazio e personalizzabile con tanti accessori diversi. Quale momento migliore dell’inizio dell’anno per passare all’azione?

Più benessere per tutti

Una minipiscina ti cambia la casa. E la vita. Se fino ad oggi è stata la spa il luogo in cui rifugiarsi per liberare tutto lo stress accumulato in settimane di lavoro, regalandoti una minipiscina non dovrai più uscire di casa. Idroterapia, cromoterapia e aromaterapia sono modi diversi e complementari per migliorare il benessere fisico e mentale e saranno 3 buoni motivi in più per tornare felici nella propria abitazione a fine giornata. Basta una pausa di 20 minuti – per 2 o 3 volte a settimana al massimo – per sentire gli effetti positivi su corpo e mente. I muscoli si rilassano, la pelle si tonifica, i liquidi in eccesso vengono drenati e aumentano i livelli di serotonina in circolazione.

Rete di vendita i.Blue

Idromassaggio

Una soluzione per ogni spazio

Il vantaggio principale delle minipiscine è lo spazio.
Questo tipo di piscina nasce per essere montata in spazi ridotti: il modello tradizionale ospita una sola persona, quello con seduta reclinata è la soluzione di coppia, ma è possibile scegliere modelli con sedute per 3, 5 e 6 persone.
Da interno o da esterno? La scelta è tua: una minipiscina si adatta facilmente sia dentro sia fuori casa.
Le minipiscine da esterno sono un naturale complemento d’arredo per il giardino o la veranda, un piccolo rifugio di relax e tranquillità a pochi passi dalla porta di casa. Le minipiscine da interno sono la soluzione ideale per realizzare un angolo benessere in totale privacy, senza uscire di casa.
Le operazioni di installazione sono semplici e rapide: a livello operativo, lo spazio che ospiterà la minipiscina dovrà consentire una facile areazione, per tenere sotto controllo il livello di umidità e avere allaccio all’energia elettrica e all’acqua.

Relax su misura con gli accessori giusti

Scegliere il modello è solo il primo passo. Per rendere l’esperienza davvero su misura è importante personalizzare la scelta con gli accessori giusti. Lo SpaCaddy ad esempio è un tavolino rotante che offre una base d’appoggio per spuntini, bevande, telefoni e libri. E se la minipiscina è da esterno? La SpaUmbrella è un mini-gazebo che offre un elegante riparo dal sole e da altri agenti atmosferici.

È tempo di buoni propositi: inizia il nuovo anno con un buon progetto, sfoglia il catalogo dedicato al benessere i.Blue e lasciati consigliare dal rivenditore più vicino a casa tua.

Scritto il: 29/12/2017
Categoria: Benessere

Commenta questo articolo

Categorie

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo