Docce design: una scelta di stile in piscina

Scritto il: 28/04/2018

La doccia è un accessorio indispensabile per il solarium della tua piscina: i vantaggi sono tanti, sia per il benessere delle persone sia per la qualità dell’acqua in vasca. Con la linea di docce design, i.Blue unisce estetica e funzionalità in un accessorio bello da vedere e importante da usare.

Perché è importante usare la doccia esterna in piscina

Con una piscina in giardino, entrare direttamente in acqua non è mai una buona idea: c’è il sole, hai approfittato per prendere un po’ di tintarella sul lettino a bordo vasca e ti sei cosparso di crema solare, ma se decidi di entrare direttamente in vasca, la crema solare contribuirà ad alterare lo stato di purezza dell’acqua. Allo stesso modo, quando sei in piscina, il tuo corpo entra in contatto con i prodotti chimici utilizzati per la sanificazione ed è importante eliminarne i residui una volta usciti dalla vasca.

Ecco perché una doccia esterna è un passaggio importante, sia prima di entrare in piscina sia subito dopo esserne usciti:

  • In entrata: la doccia elimina residui di creme solari e oli abbronzanti che, se finiscono in vasca, possono modificare i valori di norma;
  • In uscita: la doccia elimina dal corpo i residui di cloro o di altre sostanze chimiche utilizzate per il trattamento continuo dell’acqua.

La funzionalità della doccia esterna può essere migliorata dalle soluzioni solari, che sfruttano l’energia del sole per riscaldare l’acqua, ma chi è alla ricerca di un accessorio di stile troverà nella linea design di i.Blue la soluzione ideale.

Rete di vendita i.Blue

La linea docce Design i.Blue

I modelli della linea design, grazie al design minimalista, alle linee moderne e alle finiture eleganti ed essenziali, possono adattarsi con facilità a qualsiasi ambiente, aggiungendo quel tocco personale che dà il giusto carattere al tuo solarium.

  • Steel e Fall sono i modelli realizzati in acciaio con doccetta e basamento simil-legno;
  • Keope e Quadra sono i modelli con scocca e struttura in alluminio, rivestita con un tessuto di polimeri ad effetto rattan intrecciato a mano, completa di  soffione e miscelatore;
  • Wood è il modello con doccia in acciaio inox e legno Red Meranti, con basamento, soffioni e miscelatore.

Steel, Fall, Keope, Quadra e Wood? Se stai pensando di rinnovare il tuo solarium per la prossima estate con un tocco di classe, lasciati consigliare dal concessionario i.Blue a te più vicino.

Commenta questo articolo

Categorie

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo