Uno scivolo in piscina per i più piccoli

Scritto il: 31/05/2018

modelli scivolo piscina i.Blue

I parchi acquatici sono il sogno di ogni bambino, anche di quelli cresciuti già da un po’. Ci vuole poco per trasformarlo in realtà negli spazi domestici della tua piscina: basta uno scivolo e il divertimento è assicurato!

Scivoli per piscine: i modelli i.Blue

L’adrenalina di scivolare dritti in acqua da un’altezza più o meno considerevole è un’esperienza che diventa subito ricordo nella mente dei più piccoli. Affrontare uno scivolo in acqua è un misto di coraggio, gioco e sport che può diventare l’appuntamento fisso della prossima estate per i tuoi bambini. Gli scivoli della linea Toboga sono caratterizzati da un design funzionale e moderno che assicura il divertimento, senza lasciare in secondo piano la sicurezza:

  • materiale: il polietilene ad alta densità trattato contro i raggi UV assicura la resistenza del prodotto nel tempo.
  • struttura: tutte le varianti sono progettate come autoportanti, con gradini antiscivolo per migliorare il comfort e l’usabilità dell’accessorio.
  • modelli: Toboga e Toboga Wave – il primo è un modello di scivolo a onda che raggiunge un’altezza totale di 1,84 m; il secondo è un modello di scivolo disponibile in due versioni (dritto/con curva a sinistra) che raggiunge un’altezza totale di 2,25 m.

L’estate sta arrivando: è il momento giusto per dare un nuovo look alla tua piscina!
Cerca il rivenditore più vicino e lasciati consigliare sul modello più adatto al tuo impianto.

Rete di vendita i.Blue

Trampolini

Accessori per il divertimento in piscina

Se il divertimento è la tua priorità in piscina, scegliere di installare uno scivolo è già un buon inizio, ma esistono anche altri accessori in grado di aumentare le possibilità di svago in acqua.

Trampolini

Il trampolino è un secondo punto di accesso rocambolesco e divertente in vasca: i modelli tra cui scegliere sono tanti, l’unica accortezza prima di passare all’installazione è verificare che la tua piscina abbia la profondità minima necessaria (2,5-3 metri).

Nuoto controcorrente

Anche fare sport è una forma di divertimento in piscina e quando le dimensioni sono ridotte, il nuoto controcorrente è l’accessorio ideale per rimanere in forma, con un allenamento costante e personalizzabile per tutti.

Divertirsi in piscina è facile tra accessori e giochi per i più piccoli: l’importante è non dimenticare il monitoraggio sulla sicurezza, il primo passo da fare per vivere con tranquillità il divertimento di tutta la famiglia.

Commenta questo articolo

Categorie

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo