Estate in piscina: consigli utili

Scritto il: 25/07/2018

occhiali estate piscina

In piscina possono convivere modi diversi di trascorrere il tempo libero: puoi giocare, rilassarti e addirittura rimetterti in forma facendo sport. Come sfruttarla al meglio nella sua stagione migliore? Ecco una raccolta di consigli utili per vivere al meglio l’estate.

Un’abbronzatura perfetta a bordo vasca

L’estate è sinonimo di tintarella. Non c’è estate senza gara a chi si abbronza prima e conservare l’abbronzatura il più a lungo possibile è quasi un’arte. Se anche tu hai il pallino per l’abbronzatura e il solarium è il tuo regno, in questo articolo troverai ben 12 consigli per conservarla il più a lungo possibile.

12 consigli per mantenere l’abbronzatura più a lungo

Dal giorno alla notte con l’illuminazione giusta

D’estate la piscina non conosce orari. Con le temperature miti e un buon sistema di riscaldamento dell’acqua, utilizzare la piscina anche di notte non è una follia: tra divertimento e romanticismo, l’esperienza notturna in acqua diventa ancora più sicura e scenografica se hai progettato un sistema di illuminazione completo dentro e fuori la vasca.

Illuminazione: la tua piscina sotto una nuova luce

Fare sport in acqua senza perdere il sorriso

L’estate è arrivata e non hai superato la prova costume? Nessun problema! Se hai una piscina in giardino, con gli accessori giusti puoi trasformarla nella tua palestra personale e recuperare la forma fisica senza perdere il sorriso.

Mettersi in forma per l’estate: ecco come

Rete di vendita i.Blue

Linee e modelli di piscine

Divertimento in acqua per grandi e piccini

L’esuberanza dei bambini d’estate rischia di prendere il sopravvento. Ecco perché organizzare dei giochi di gruppo in piscina può essere un ottimo escamotage per incanalare la loro vivacità facendoli divertire, senza perderli di vista.

5 giochi per bambini da fare in piscina

Prendersi cura della piscina anche d’estate

Il tempo libero in piscina è relax e divertimento, ma per il benessere di tutti è vitale dedicare una piccola percentuale anche alla manutenzione dell’impianto. La tecnologia dei controlli domotici aiuta, ma ci sono attività che bisogna svolgere più spesso e per farlo ci sono accessori che possono aiutarti a risparmiare tempo.

Consigli utili per pulire la piscina d’estate

Pronti per un party a sorpresa?

Ogni occasione è buona per organizzare una festa a sorpresa quando hai una piscina in giardino: un compleanno, un anniversario o una ricorrenza speciale per il tuo gruppo di amici. Tra inviti, cibo, giochi e musica ecco una to do list da seguire per una sorpresa perfetta.

Festa a sorpresa in piscina!

Commenta questo articolo

Categorie

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo