Linea Teca: la pavimentazione effetto legno per piscine interrate

pavimentazione teca

L’area che circonda la piscina deve essere sicura, funzionale e piacevole da vivere: ecco perché è importante scegliere con cura la pavimentazione più in linea con i tuoi gusti. Ne beneficeranno tutti: il tuo giardino, la tua abitazione e soprattutto chi vivrà ogni giorno la piscina!

Le caratteristiche che una buona pavimentazione deve avere

In fase di progettazione della piscina c’è un aspetto che molto spesso finisce in secondo piano, la certificazione dei materiali: la scelta di strutture, impianti e accessori non è tanto una questione di stile, quanto di legge. Le piscine prefabbricate in pannelli di acciaio i.Blue sono certificate CE (in conformità al regolamento UE 305/2011 e al decreto legislativo 106/2017) e affidarsi alla professionalità e alle competenze dei nostri rivenditori è garanzia di un prodotto finale sicuro e di qualità. L’area che circonda la piscina è uno spazio delicato: c’è chi esce tutto bagnato dalla vasca, chi prende il sole sdraiato sul lettino e chi, magari più piccolo, gioca a schizzare e rincorrersi lungo i bordi. La pavimentazione è l’accessorio che assicura il giusto grado di sicurezza a quest’area. Le caratteristiche fondamentali sono tre: antiscivolo, atermico e antigelo.

Rete di vendita i.Blue

Bordi e pavimentazioni

Una pavimentazione antiscivolo garantisce un’andatura sicura anche in presenza di acqua, i trattamenti atermici e antigelo permettono al materiale di resistere agli sbalzi di temperatura e agli andamenti climatici stagionali, conservando nel tempo il colore originale. Oltre a questi requisiti, tutte le linee di pavimentazione i.Blue assicurano un ottimo grado di resistenza del materiale agli agenti chimici dei prodotti per la pulizia periodica.

Effetto legno: il carattere distintivo della linea Teca

La pavimentazione Teca è la scelta ideale per gli amanti del design che desiderano avere una piscina perfettamente integrata nel verde. L’effetto legno di questa linea di pavimentazione è molto naturale:

  • il dark brown è simile come colore al legno di noce;
  • il mont blanc invece richiama il colore naturale del legno di abete.

Con una pavimentazione Teca la tua piscina interrata acquista subito un aspetto caldo e accogliente. La personalizzazione però non finisce qui: puoi giocare sulla continuità oppure sul contrasto tra bordi e pavimentazione, due elementi essenziali e contigui che possono diventare un ulteriore segno di stile.

Stai progettando di realizzare una piscina in giardino? Oppure vuoi ristrutturare a livello estetico il tuo impianto?
Scarica il nostro catalogo per scoprire tutte le linee di pavimentazione per piscine interrate proposte da i.Blue.

Scritto il: 28/02/2019

Commenta questo articolo

Categorie

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo