Rilassarsi in piscina con l’idromassaggio

idromassaggio

Basta poco per trasformare la tua piscina in un’oasi di benessere: un solarium arredato con stile, un sistema di illuminazione che gioca con i colori e il piacere a km zero di un idromassaggio, ogni volta che vuoi. 

Personalizza i tuoi angoli di relax in acqua

Quando pensi alla tua piscina in giardino, il relax è la prima cosa che ti viene in mente? Se la risposta è sì, l’idromassaggio è un accessorio che non può assolutamente mancare.

Le bocchette in ABS con getto orientabile e regolabile di miscelazione aria/acqua possono essere posizionate in punti diversi per stimolare le varie zone del corpo, ma anche per creare spazi esclusivi dedicati al relax in piscina.

In fase di progettazione, puoi farti consigliare dai nostri concessionari su come personalizzare lo spazio in acqua con l’idromassaggio:

  • a parete: le bocchette vengono posizionate in uno o più punti della parete verticale della piscina; in questo modo chi vuole dedicarsi al nuoto ha tutto lo spazio a disposizione, mentre chi vuole rilassarsi a bordo vasca, ha una zona attrezzata con getti e intensità regolabili.
  • sulla scalinata: quando lo spazio non è un problema e c’è il desiderio di avere un’area esclusiva dedicata al benessere, puoi scegliere di applicare le bocchette sulla scalinata di ingresso, creando un ambiente accogliente dove trascorrere momenti di relax tra chiacchiere e benessere.
  • sulla pavimentazione: le bocchette posizionate sul fondo della vasca aiutano a raggiungere anche le estremità inferiori del corpo, così da godere dei benefici dell’idromassaggio letteralmente “da capo a piedi“.

Qualunque sia la combinazione scelta, grazie ai pulsanti di attivazione, potrai azionare a tuo piacimento il flusso massaggiante e scoprire che i risultati, per il corpo e per la mente, non tarderanno ad arrivare!

Rete di vendita i.Blue

Idromassaggio

I benefici dell’idromassaggio sul corpo

I vantaggi dell’idroterapia sono noti da millenni: l’azione combinata di acqua, calore e pressione migliora la circolazione ed è un toccasana contro lo stress di tutti i giorni. Dedicare 20 minuti al giorno per massimo 2-3 volte a settimana è la frequenza ideale per vedere risultati in breve tempo: i muscoli diventano più tonici, i liquidi in eccesso vengono drenati e la produzione di endorfine facilita una condizione di rilassamento globale, sia fisico che mentale.

Grazie alla tecnologia di i.Blue, il benessere in acqua diventa davvero alla portata di tutti: contatta il rivenditore a te più vicino per scoprire come dare nuova forma al relax in piscina.

Scritto il: 25/03/2019
Categoria: Benessere

Commenta questo articolo