Cosa s’intende con il sistema domotico i-pool di i.Blue?

2013-03-19_940x310_15-03-09_controlliautomatici

Una piscina interrata intelligente, di ultima generazione, capace di rispondere a tutte le esigenze di manutenzione e gestione? i.Blue ha ideato un innovativo sistema domotico che con un solo click consente di controllare tutto ciò che riguarda la propria piscina, dimenticandoci della fatica.

COS’E’ I-POOL?

Rispetto agli altri strumenti domotici “i-pool”, è un vero e proprio sistema computerizzato con tecnologia a multiprocessore. Il suo pregio è quello di funzionare a distanza e di consentire con un solo comando di gestire numerosi aspetti che riguardano la piscina.

A partire dagli impianti di filtrazione e dal sistema di circolazione dell’acqua, i-pool può gestire fino a due filtri e tre pompe dedicate alla filtrazione dell’acqua di una piscina sia a bordo sfioratore che a skimmer.

Così garantisce in ogni momento un perfetto ricambio e pulizia senza doversi preoccupare di nulla.

I VANTAGGI DI I-POOL

Ma i vantaggi di “i-pool”, non riguardano soltanto la filtrazione e la circolazione dell’acqua.

Anzi, l’aspetto più interessante di questo innovativo strumento è che consente il controllo e la gestione di tutto ciò che riguarda la propria piscina con un solo comando.

Grazie alla sua tecnologia mentre verifica la circolazione dell’acqua, analizza anche i valori di cloro e pH. Nel caso questi risultassero alterati da solo azionerà le centraline del dosaggio per ripristinarne i giusti livelli.

Un’altra funzione che lo contraddistingue è relativa alla gestione della temperatura dell’acqua in vasca: se dopo un controllo non avrà raggiunto il livello preimpostato, “i-pool”, aziona da solo il termostato e riporterà l’acqua alla temperatura desiderata.

“i-pool”, è poi in grado di gestire fino a quattro accessori differenti: dalle luci, alle fontane e giochi d’acqua, fino alle vasche idromassaggio. Inoltre, può in automatico azionare le coperture che ci permetteranno di preservare al meglio la vasca.

Rete di vendita i.Blue

Controlli automatici

Se tutto questo ti fa temere uno strumento complicato e difficile da gestire ti sbagli: “i-pool”, è estremamente semplice da programmare e utilizzare proprio per permettere a tutti, compresi i meno esperti, di godere la propria piscina senza dedicare troppo tempo alla sua gestione.

D’altronde che c’è di meglio che rilassarsi a bordo vasca o rinfrescarsi facendo un bagno mentre c’è chi pensa a svolgere tutto il lavoro per te?

In sintesi con il sistema “i-pool”, potrai con un solo strumento gestire in contemporanea:

  • Gli impianti di filtrazione
  • Il sistema di circolazione dell’acqua
  • La temperatura della piscina
  • Fino a 4 accessori differenti

Richiedi maggiori informazioni.

Scritto il: 08/07/2014

Commenta questo articolo

Categorie

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo