Forme di piscine interrate – Scegli tra modelli standard e modelli creativi

le forme delle piscine interrate

Chi decide di realizzare una piscina interrata nel giardino di casa solitamente ha dei desideri precisi su come la vuole, dalle dimensioni alla forma della piscina ai rivestimenti.

Sono poche le avvertenze da seguire prima di iniziare il progetto, relative allo spazio giardino: l’impianto dovrà rapportarsi in maniera equilibrata alla grandezza dello spazio. L’aspetto estetico sarà fondamentale, una piscina interrata, ci permetterà di giocare con forme, prospettive, materiali e colori.

Bordi, pavimentazione, luci ed accessori trasformeranno il nostro giardino nell’ambiente che più ci rappresenta.

i.Blue è in grado di soddisfare le esigenze dei suoi cliente offrendo una vasta gamma di piscine tra cui scegliere tutte caratterizzate dal design giovane e moderno, ma con la qualità che può derivare dall’esperienza pluridecennale nel settore.

 

FORME DI PISCINE INTERRATE I.BLUE: DUE LINEE E 15 MODELLI

Sfogliando il catalogo i.Blue, consultabile anche online, scoprirai che la scelta è tra ben 15 modelli con forme differenti. Si va da  “Amaranta”, il classico rettangolo, a “Thea” e “Iris” che hanno invece i bordi arrotondati. E ancora dalla tonda “Antea” alle forme più irregolari di “Daphne” e “Thalia”.

Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Ad esempio, alcuni dei modelli uniscono forme lineari e tonde: come “Alyssa”, “Dalia”, “Azalea” e “Camelia”. Altre propongono forme così strane e particolari da sembrare uniche come “Kalika” e “Viola”.

Tutte poi possono essere realizzate in due linee “Ambience”, garantite per 20 anni, e “Twin Pro”, garantite 30 anni e realizzate con un innovativo rivestimento liner in Pvc che le rende molto resistenti.

 

DISEGNA LA TUA PISCINA PERSONALIZZATA

Ma se la vasta gamma di forme classiche di piscina non ti soddisfa potrai creare la forma della tua piscina come meglio credi. Il marchio i.Blue unisce allo stile e alla qualità una grande creatività e varietà per rispondere alle richieste dei clienti.

Mentre le moderne tecnologie con i pannelli modulari in acciaio rendono più facile e veloce la costruzione di piscine uniche.

Dunque se vuoi una piscina adatta alle tue esigenze e anche allo spazio a disposizione nel giardino potrai provare a vedere un’anteprima grazie all’app i.Blue PhotoPool.

L’app, scaricabile per smartphone e tablet, ti consentirà, in assoluta semplicità di posizionare la piscina nel giardino di casa. Basta fotografare l’ambiente in cui vuoi venga inserita e poi scegliere forma, dimensioni e caratteristiche della piscina che più ti piace.

Se poi vuoi trasformare il tuo sogno in realtà basta recarsi in uno dei tanti concessionari i.Blue presenti in tutta Italia: qui lo staff ti aiuterà a disegnare un rendering in 3D che ti mostrerà come si trasformerà la tua casa con una bella piscina i.Blue.

Quello che devi invece fare tu è immaginarti il primo tuffo!

Configura la tua piscina interrata

Costruirla costa meno di quanto pensi! Scegli le caratteristiche e richiedi un preventivo. Bastano 2 minuti!

Scritto il: 21/07/2014

Commenta questo articolo