Piscine interrate economiche? Una piscina i.Blue costa meno di quel che pensi

piscina iBlue

In tempi di crisi certi beni appaiono un lusso concesso a pochi. In molti, sulla piscina, la pensano in questo modo: “come sarebbe bello averne una, peccato che costi troppo”.

E invece non è così. Le piscine i.Blue sanno infatti unire a un’ottima qualità un prezzo molto più contenuto. E questo grazie alla ricerca e all’innovazione tecnologica che da sempre sono una caratteristica dell’azienda.

PIU’ RISPARMIO CON I PANNELLI D’ACCIAIO I.BLUE

L’impegno di i.Blue ha portato a realizzare piscine in pannelli d’acciaio anziché in cemento armato. Si tratta di un materiale molto utilizzato in edilizia negli ultimi anni per l’ottima resa, essendo elastico e quindi più modellabile e nel contempo resistente.

Ma non solo. I pannelli d’acciaio sono facili e veloci da montare consentendo un duplice risparmio. In termini di manodopera, in quanto non serve più l’ampio staff necessario per le piscine con gettata in cemento armato, e in termini di tempo perché in tre sole settimane la piscina sarà pronta all’uso.

VALORE E GARANZIA NEL TEMPO

“Ma tutto questo rinunciando alla qualità?” qualcuno si starà chiedendo. E invece no. I pannelli d’acciaio pur essendo più semplici da istallare sono assolutamente sicuri e resistenti. Anzi, consentono di realizzare piscine dalle più svariate forme. E la loro elasticità fa si che resistano alle pressioni del terreno e degli agenti circostanti a lungo. Ne è prova il fatto che le piscine i.Blue sono garantite fino a trent’anni.

UN TEAM A TUA DISPOSIZIONE

Convinto dunque che una piscina non è un sogno irrealizzabile? Se ci stai facendo un pensierino per la prossima primavera puoi contattare uno dei concessionari i.Blue che si trovano in tutta Italia. Verrai seguito da un team di esperti che ascolterà le tue richieste e ti aiuterà a formulare il progetto migliore, realizzando un preventivo finale che comprenderà tutte le fasi dei lavori. E la tua piscina non sarà più solo un sogno!

Configura la tua piscina interrata

Costruirla costa meno di quanto pensi! Scegli le caratteristiche e richiedi un preventivo. Bastano 2 minuti!

Scritto il: 03/10/2014

Commenta questo articolo