Le realizzazioni di i.Blue Piscine

Costruire una piscina interrata

 

Costruire una piscina interrata non è più così complicato come si potrebbe pensare.

Nella maggior parte dei casi, questo è un processo semplice e i nostri tecnici possono accompagnarti attraverso l’intero flusso di lavoro, dalla fase di progettazione al collaudo finale. Ogni piscina realizzata è diversa dalle altre, ma tutte hanno degli elementi in comune: qualità dei materiali, affidabilità degli impianti ed elevati standard di sicurezza. Le nostre piscine possono essere posate tutto l’anno, anche nelle abitazioni esistenti, e oltre agli innumerevoli vantaggi di carattere personale, anche quelli economici non sono da trascurare.

Una casa dotata di piscina interrata infatti, aumenta il suo valore sul mercato, sia nel caso di vendita che di locazione, di almeno un 10%, sono i portali più riconosciuti nel mercato immobiliare a sostenerlo. Di seguito una selezione delle piscine che abbiamo realizzato, dalle piscine più grandi alle più piccole. Come puoi vedere, offriamo svariate soluzioni utilizzando materiali specifici e personalizzati in base alle esigenze dei nostri clienti.

Piscina interrata 10 x 4 metri, tecnologia i.Blue Twin-Pro

Il giardino di una villa in Valsesia, nella provincia di Vercelli in Piemonte, è stato impreziosito con la realizzazione di questa ampia piscina interrata. Il risultato è un’oasi di relax dalla tradizionale forma rettangolare che si prende la scena con un’acqua dalla tonalità dal blu intenso. La profondità variabile della vasca, che va da 1,40 a 1,80 metri, è perfetta  per il relax e il divertimento di tutta la famiglia.


Piemonte, residenza privata dimensione della piscina 10 x 4 metri

Langhe, Roero e Monferrato tra preziose viti, borghi e castelli si inserisce il design moderno di questa realizzazione firmata iBlue Piscine. Un vero spettacolo che crea atmosfere suggestive ed emozioni uniche, tutte da vivere.


Puglia, una piscina skimmer 9 x 4 metri dal fascino esclusivo

Nell’incantevole Valle d’Itria, in agro di Ceglie Messapica, sorge l’Antico Trullo Ulmo, un tipico complesso risalente all’800, costituito da Trullo a tre coni e antiche Lamie in pietra, con giardino e piscina privata che si sviluppa in forma rettangolare con un rivestimento esterno in pietra naturale.

Se stai pensando anche tu a realizzare una piscina in giardino contattaci subito per avere tutte le informazioni necessarie e realizzare insieme il tuo sogno.

 

Configura la tua piscina interrata

Costruirla costa meno di quanto pensi! Scegli le caratteristiche e richiedi un preventivo. Bastano 2 minuti!

Scritto il: 22/09/2022
Categoria: Senza categoria

Commenta questo articolo