FAQ

Come si puliscono le pareti di una piscina interrata?

La pulizia delle pareti della piscina rientra in quelle operazioni dedicate anche al fondo dell’impianto, per questo vengono effettuate con strumenti appositi che ne garantiscono l’efficienza.

L’acqua subisce contaminazioni di ogni genere dovute, ad esempio, ala qualità dell’aria, alla quantità di bagnanti presenti agli olii delle creme solari, tutti residui che si depositano sul fondo o sulle pareti dell’impianto, e in alcuni casi anche sulla linea d’acqua.

Mantenere l’acqua costantemente sanificata e cristallina è fondamentale per fare il bagno in assoluta sicurezza, pertanto è necessario dotarsi di strumenti e prodotti utili a questa funzione, facili e veloci da usare.

Vi sono componenti manuali per la pulizia, come ad esempio gli aspirafango o alcune categorie di pulitori, ma vi sono accessori completamente automatizzati che permettono di delegare loro qualsiasi operazione.

I robot elettronici ad esempio, funzionano in modo completamente autonomo, semplificando tutte le operazioni di pulizia. Sono dotati di più tipologie di spazzole, e una volta individuata quella più adatta al rivestimento della tua piscina, non dovrai fare altro che immergere il robot in acqua per dare il via ad una pulizia totale ed accurata, senza nessuna fatica.

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo