FAQ

Il lavoro di costruzione di una piscina i.Blue è chiavi in mano?

Una piscina i.Blue è sinonimo di un grande ed innovativo progetto di design, che renderà il tuo giardino uno nuovo spazio all’aria aperta da vivere in ogni momento della giornata. Il lavoro di costruzione di una piscina interrata prevede diverse fasi, che vanno dalla progettazione alla realizzazione finale, ma al termine del percorso avrai un progetto su misura completo, chiavi in mano!

Questo significa avere a disposizione un team competente e professionale capace di svolgere tutte le fasi del progetto in prima persona, forti di una lunga esperienza che ci consente di dare vita a realizzazioni perfette, su misura del tuo sogno.

Il valore aggiunto di una piscina i.Blue è dato dall’assistenza continua: dal cantiere inziale al post vendita, troverai nella nostra rete vendita preziosi alleati che non ti lasceranno mai solo in ogni situazione. A pochi passi dalla tua abitazione potrai rivolgerti a professionisti sempre pronti a supportarti in qualsiasi attività: dalla manutenzione ad un semplice consiglio.

Inoltre sono le garanzie a fare la differenza: venti e trent’anni sui modelli Ambience e Twin Pro, che ti permetteranno di vivere la tua piscina nel tempo senza preoccupazioni.

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo