Ristrutturazione dell’impianto di una piscina

Gli impianti di una piscina sono le componenti più delicate ed essenziali, che mantengono in funzione la struttura, garantiscono un’adeguata igiene dell’acqua e una balneazione sicura. Ecco perché è importante eseguire un’accurata manutenzione e provvedere a ripararli qualora si rompessero per assicurare un funzionamento perfetto.

Ma cosa si intende per impianti?

In una struttura ci sono diversi impianti: quello di filtrazione e di ricircolo per iniziare, ma anche il riscaldamento e l’illuminazione.

  • Filtrazione: serve a ripulire l’acqua della piscina da detriti e impurità varie
  • Ricircolo: raccoglie l’acqua dalla vasca e la invia ai filtri per la purificazione
  • Riscaldamento: per regolare la temperatura dell’acqua a piacere
  • Luci: per utilizzare la struttura anche di notte e organizzare cene e party

Ristrutturazione dell’impianto di una piscina

Se uno di questi impianti è da rimettere a nuovo, allora affidati ad i.Blue, un partner serio che lavora con impegno e cura del dettaglio. Per i nostri interventi ci avvaliamo di una squadra di professionisti e di tecnologie costruttive all’avanguardia. Con noi, potrai vedere il lavoro finito in tempi rapidi e senza alcuno stress per te.

I lavori i.Blue assicurano una lunga durata nel tempo e una grande resistenza all’usura e agli agenti atmosferici. Da noi trovi tutta la qualità che cerchi ad un giusto prezzo.

Le agevolazioni fiscali

La ristrutturazione dell’impianto di una piscina è un intervento di miglioria dell’immobile e come tale gode delle agevolazioni sull’imposta sul reddito. Puoi detrarre il 36% delle spese effettuate dal tuo imponibile Irpef fino ad un tetto di 48.000 €. Se, poi, esegui i lavori entro il 31 dicembre 2019, allora la detrazione Irpef ammonta al 50% dei costi sostenuti per un massimale di 96.000 €. Cosa aspetti?

Gli impianti di una piscina garantiscono l’igiene e la funzionalità della struttura indispensabile per una balneazione sicura.

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo