Ristrutturazione parziale o globale della piscina

La piscina è un luogo di relax e divertimento per tutta la famiglia per questo deve essere sicuro e accogliente in modo da garantire un’esperienza unica e piacevole a te e ai tuoi cari.

Se desideri rimettere a nuovo la struttura, i.Blue ti offre un servizio di manutenzione straordinaria professionale e personalizzato a seconda delle tue esigenze.

Ristruttura la tua piscina con i.Blue

Sarai affiancato da un team di professionisti che valuteranno il lavoro e ti proporranno una soluzione adeguata. Inoltre sarai seguito passo, passo dai nostri esperti che lavorano con professionalità e passione. In tempi veramente rapidi potrai vedere il tuo impianto rimesso a nuovo senza alcuno stress.

In base all’entità del lavoro da effettuare i.Blue è pronto ad intervenire proponendoti l’alternativa più adatta. Può trattarsi di una ristrutturazione globale della piscina, nel caso in cui si tratti di un’operazione di rimessa a nuovo complessa come sostituire la vasca. Oppure di una ristrutturazione parziale della piscina, se, invece, l’intervento riguarda solo una componente della struttura.

Cosa puoi ristrutturare?

i.Blue propone diversi servizi di ristrutturazione e manutenzione straordinaria, tra cui:

  • Ristrutturazione estetica: rifacimento di pavimentazioni e bordi, rivestimento interno e istallazione di accessori e comfort
  • Ristrutturazione funzionale: sostituzione del sistema di riscaldamento e di illuminazione
  • Ristrutturazione impiantistica: rifacimento dell’impianto di filtrazione e di quello di ricircolo o di alcune componenti

Le agevolazioni fiscali

La ristrutturazione di una piscina interrata già esistente gode delle agevolazioni fiscali previste dallo Stato per il recupero degli immobili. Puoi, quindi, detrarre il 36% dei costi sostenuti dal tuo imponibile Irpef fino ad un tetto massimo di 48.000 €. Ma se ti affretti, sei ancora in tempo ad usufruire del super bonus, l’ammontare della detrazione fino alla fine del 2019 è del 50% e il massimale di 96.000 €. Un’opportunità da non perdere!

È il momento giusto per rimettere a nuovo il tuo impianto. Una piscina restaurata valorizza la casa ed è più piacevole e sicura da usare per tutta la famiglia.

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo