Il rivestimento interno della piscina, non dona solo un aspetto estetico gradevole, ma serve anche a isolare la vasca dall’ambiente esterno. Per questo se dovessi vederlo danneggiato, il consiglio è di intervenire più presto possibile per evitare che da una piccola crepa il danno si ingrandisca.
La ristrutturazione del rivestimento interno della piscina non è un’operazione complicata e, se ti affidi al nostro team di tecnici, potrai vedere i lavori eseguiti in breve tempo e ritornare a tuffarti senza pensieri.
Nella maggioranza dei casi, si tratta di sostituire la pellicola di PVC o liner e di posizionare quella nuova. Un intervento semplice che non richiede assolutamente l’apertura di un cantiere o lavori invasivi. Bisognerà procedere svuotando la vasca, rimuovendo la vecchia membrana e cambiandola con una nuova di zecca. Puoi scegliere tra diversi colori e fantasie di rivestimento e personalizzare così la piscina come più ti piace.
Il bonus ristrutturazioni per le piscine 2023 è un'agevolazione fiscale che mira a incentivare la riqualificazione degli edifici residenziali e la ristrutturazione delle piscine. Questo bonus, previsto dalla Legge di Bilancio 2023, permette ai proprietari di immobili di usufruire di una detrazione dalle tasse sul reddito del 50% delle spese sostenute per la ristrutturazione della piscina.
Un rivestimento interno nuovo dona luce al tuo impianto e migliora la balneabilità della struttura
1 Configura il tuo modello
2 Lascia i tuoi contatti
3 Ricevi il preventivo
Per conoscerci meglio
Per scoprire i prodotti
Per ispirarti con le foto
1 Configura il tuo modello
2 Lascia i tuoi contatti
3 Ricevi il preventivo
Per conoscerci meglio
Per scoprire i prodotti
Per ispirarti con le foto