Pavimentazioni e bordi per piscina

Materiali, colori, forme, rivestimenti: in una i.Blue tutto si trasforma in emozioni da vivere, dentro e fuori l’acqua. Sensazioni per il corpo, emozioni per l’anima.

CREARE IN QUALSIASI SPAZIO AMBIENTI UNICI

È in questa visione che bordi e pavimentazioni per piscine, oltre ad essere funzionali diventano elementi essenziali in grado di esprimere personalità e stile. Con i.Blue è possibile scegliere un ampio assortimento di materiali realizzati con trattamenti antigelo e a basso assorbimento di calore per resistere a tutti gli agenti atmosferici e alle temperature. Ideali non solo per la zona piscina, ma anche per caratterizzare solarium e terrazze.

 

BORDI E PAVIMENTAZIONI PISCINA i.Blue

Una i.Blue è molto più di una piscina, è un progetto completo di arredamento che riesce a interagire e dialogare con l’ambiente, un mondo vero e proprio che puoi allestire secondo il tuo gusto e i tuoi desideri personali grazie a tecnologia, design e progettazione. Materiali, colori, cura dei dettagli, attenzione alle finiture: ecco perché in una piscina i.Blue risulta possibile scegliere e personalizzare tutto, anche il colore dei bordi e delle pavimentazioni, due elementi essenziali, che integrati tra loro, definiscono al meglio il tuo spazio. i.Blue, da sempre attenta alle novità stilistiche e al gusto dei propri clienti, offre un’ampia scelta di materiali dalla pietra ricostruita al legno a prodotti più innovativi.

i.Blue: emozioni da vivere in piscina.

Galleria fotografica