Come funziona l’app i.Blue Photo Pool?

aperitivo_in_piscina

Forma, dimensione, colore e materiale del rivestimento. E poi ancora in quale posto del giardino collocarla. Quando si progetta una piscina sono tante le cose da tenere presente e tante le scelte che si devono fare: un po’ di confusione e smarrimento è assolutamente comprensibile.

Ecco perché abbiamo pensato ad una soluzione su misura: si chiama i.Blue Photo Pool.

LA PISCINA DEI SOGNI SUL TUO SMARTPHONE

Se vuoi sapere che aspetto avrebbe la piscina desiderata all’interno del tuo giardino potrai affidarti al tuo smartphone o tal tuo tablet. Questo grazie a i.Blue Photo Pool, l’app gratuita che ti trasformerà in un vero e proprio progettista.

i.Blue Photo Pool funziona sia con iOS che con Android e utilizzarla è oltre che facile, molto divertente. Una volta scaricata dovrai solo fare una foto dell’area in cui vorrai far sorgere la tua piscina e poi seguire alcuni semplici passaggi.

Per prima cosa puoi selezionare il modello che più ti piace tra le 15 forme del catalogo i.Blue: trascinalo sullo schermo e ingrandiscilo (o rimpiccioliscilo ) fino a raggiungere la posizione e dimensione desiderata. A questo punto avrai una prima bozza di come sarà realmente il tuo progetto.

Ma non finisce qui. Infatti, puoi salvare in memoria l’immagine così da poterla rivedere tutte le volte che vuoi oppure condividerla sui principali social network come Facebook e Twitter per vedere anche la reazione dei tuoi amici.

Se poi, come detto, vuoi far si che il tuo sogno diventi realtà, basterà un semplice click per inviare il progetto a i.Blue che ti risponderà con un preventivo dettagliato.

LA PROFESSIONALITA’ DEI TECNICI I.BLUE

Di sicuro i.Blue PhotoPool è una applicazione all’avanguardia che nasce dalla voglia dell’azienda di creare un rapporto diretto con i propri clienti e i loro desideri.

Quando però decidi di passare dal sogno alla realtà e dare il via ai lavori per la tua piscina è importante affidarsi ai tecnici giusti. Come i professionisti i.Blue: presenti su tutto il territorio nazionale con numerosi punti vendita essi sapranno darti i giusti consigli guidandoti nella scelta della piscina che più fa per te e che più si adatta all’ambiente in cui verrà istallata.

I concessionari i.Blue ti illustreranno la vasta gamma di modelli in catalogo così come di rivestimenti ed accessori, oltre alle varie strumentazioni che ne garantiscono il perfetto funzionamento.

Insomma, un’app rivoluzionaria e un team di professionisti esperti del settore saranno a tua disposizione per trasformare il sogno in una piacevole realtà!

Configura la tua piscina interrata

Costruirla costa meno di quanto pensi! Scegli le caratteristiche e richiedi un preventivo. Bastano 2 minuti!

Scritto il: 28/10/2014

Commenta questo articolo