Bordo piscina perimetrale Sahel Toro color bianco

 

Bordo-Sahel-Toro

Al momento della progettazione della tua piscina sono diverse le cose a cui si deve pensare per avere un progetto armonico. E’ bene scegliere con cura il materiale e il colore dei bordi e della pavimentazione dell’area piscina.

Si tratta di elementi fondamentali per impreziosire il giardino o l’ambiente in cui verrà collocata la piscina, permettendoti di esprimere il tuo stile e la tua personalità e di valorizzare la tua piscina.

ELEGANZA E FUNZIONALITA’ A BORDO VASCA

In particolare la scelta del bordo è molto importante in quanto esso rappresenta la cornice che racchiude la piscina e con questa deve integrarsi e farla risaltare. Nel contempo però è necessario che un bordo sia di ottima qualità, in quanto quotidianamente viene a contatto con l’acqua, i raggi solari e le sostanze chimiche.

Per questo i.Blue garantisce alti standard anche nei materiali che formano i bordi piscina e nella loro posa. Ad esempio sono tutti sottoposti a trattamento atermico e antigelo per resistere al periodo invernale. In più vi è una vernice apposita da applicare per proteggerli da macchie e dall’umidità. Proprio perché un bordo bello fa risaltare l’intera piscina.

 I VANTAGGI DELLA PIETRA RICOSTRUITA

Tra le ultime novità di i.Blue vi è il bordo piscina Sahel. Questo è realizzato in pietra ricostruita, un particolare materiale ottenuto dalla lavorazione di argilla con acqua e cemento e che ha l’aspetto della pietra naturale con numerosi vantaggi. Infatti, è un materiale antiscivolo e che resiste bene all’usura mentre viene appositamente trattato per resistere alle pastiglie di cloro, ai raggi UV, all’umidità e alle macchie.

Dunque perché non usare i vantaggi della pietra ricostruita sul classico bordo Toro? Si tratta di uno dei più venduti bordi per piscine perché in grado di garantire un equilibrio tra la piscina e il paesaggio circostante.

La sua forma, da cui deriva anche il nome, è quella di un toro proteso verso l’interno della vasca, ideale per proteggere dalle impurità che potrebbero cadere, come foglie e detriti portati dal vento.

Il bordo perimetrale Sahel Toro è disponibile in vari colori, tra cui quello bianco, per dare un tocco di raffinatezza e brillantezza alla tua piscina.

Scritto il: 27/11/2014

Commenta questo articolo