Rivestimento piscina in PVC Elbtal laccato

Rivestimento piscina in PVC

Rivestimento piscina in PVC

Ogni dettaglio della tua piscina è importante, non devi trascurare le rifiniture per la fretta di completare i lavori. Ad esempio, il rivestimento interno può cambiare la vivibilità della struttura. Non parliamo solo dell’impatto estetico, ma anche del piacere di un bagno o di stare appoggiati lungo le pareti della vasca per prendere il sole. Il rivestimento in PVC Elbtal laccato è un’ottima soluzione pratica e di piacevole impatto estetico.

Rivestimento: resistente e d’impatto

Non tutti i rivestimenti per piscina sono uguali. Esistono diverse tipologie di materiali con cui puoi rivestire l’interno della struttura: piastrelle, PVC, o liner solo per citare alcune soluzioni. La scelta dipende dalla tipologia di piscina e dai tuoi gusti personali. Quando scegli il rivestimento, oltre alla bellezza, assicurarti che si tratti di un materiale resistente, in grado di durare a lungo senza rovinarsi e senza rimanere intaccato dall’azione degli agenti chimici presenti nell’acqua, delle intemperie o dei raggi UV.

Un rivestimento, poi, deve anche essere piacevole al tatto, così quando cammini o ti appoggi alle pareti, non provi sensazioni sgradevoli che possono essere trasmettesse, invece, da una superficie troppo ruvida. I moderni materiali sono pensati apposta per garantirti il massimo del comfort e della sicurezza, sono piacevoli esteticamente, durevoli nel tempo, facili da pulire e rifiniscono la piscina con un tocco personale ed elegante.

Rivestimento in PVC Elbtal laccato

Oggi, le nuove tecnologie e i materiali all’avanguardia permettono di fabbricare piscine sempre più resistenti e belle a prezzi contenuti. Lo stesso vale per le componenti e gli accessori, tra cui il rivestimento.

Il rivestimento in pvc ELBTAL è ideale se cerchi un prodotto pratico, resistente e d’impatto estetico. Si tratta di una membrana in PVC plastificato che è stata ulteriormente rafforzata con dei trattamenti ad hoc. Molto sottile e super robusta, è facile da pulire e dura a lungo nel tempo senza necessitare di grandi manutenzioni.

Puoi scegliere tra una vasta gamma di colori a tinta unita, oppure optare per una fantasia e personalizzare così la tua piscina come preferisci.

Rivestimento in PVC Elbtal: caratteristiche e vantaggi

Si tratta di una soluzione capace di coniugare bellezza e funzionalità e ti offre tutta la qualità che cerchi ad un prezzo competitivo:

  • È trattato per resistere all’azione dei raggi UV,
  • Sopporta bene il freddo e gli agenti atmosferici senza rovinarsi,
  • Non contiene metalli pesanti,
  • È resistente ai prodotti chimici che usi per disinfettare la piscina,
  • È facile da pulire e manutenere,
  • È disponibile in diversi colori sia tinta unita che fantasia,

Puoi sceglierlo anche nella versione laccata per un risultato ancora più gradevole e d’impatto.

Quando realizzi la tua piscina, non tralasciare i dettagli. Anche il rivestimento interno è importante per un risultato all’altezza delle tue aspettative. Il PVC Ebital è perfetto per una piscina interrata in giardino: di grande impatto e molto resistente, dura a lungo nel tempo mantenendo intatta la sua bellezza.

Scritto il: 13/06/2016

Commenti (2)

Angel - 19/05/2020 - 18:10

Salve avrei bisogno di un telo di ricambio per la mia piscina!come bisogna fare?

i.Blue Piscine - 25/05/2020 - 09:35

Salve Angel, può chiedere un preventivo al rivenditore i.Blue più vicino a lei. A questo link trova i riferimenti della nostra rete di vendita https://www.ibluepiscine.it/rete-di-vendita.html

Commenta questo articolo