Un nuovo modo di vivere a casa

piscine i.blue

Il 2020 è stato un anno particolare: il Covid-19 ha cambiato, in alcuni casi rivoluzionato, il nostro modo di vivere. Soprattutto gli ambienti di casa. Avere un giardino è diventato un vantaggio da sfruttare e realizzare una piscina è stato un pensiero comune a molti, in vista di un’estate diversa dalle altre.

Un luogo sicuro dove divertirsi, restando a casa

Abbiamo riscoperto l’importanza di migliorare la qualità del tempo trascorso a casa: una scelta frutto di una primavera ci ha costretto in casa per molto più tempo del solito, ma che si è tradotta in un desiderio comune e crescente di rendere gli spazi domestici più accoglienti e vivibili.

In vista dell’arrivo dell’estate, avere un luogo sicuro dove divertirsi restando a casa è stata la molla che ha spinto chi, già godendo dei vantaggi di avere un giardino dove trascorrere un po’ di svago senza spostarsi da casa, ha deciso di investire nella realizzazione di una piscina.

Trend positivi

Avere una piscina in giardino significa avere uno spazio in più per tutta la famiglia, dove rilassarsi e divertirsi in totale sicurezza senza spostarsi da casa.

Con l’arrivo di un’estate piena di incognite e inevitabilmente diversa, abbiamo registrato un aumento di richieste per la realizzazione di una piscina del 110% : a conferma di una volontà diffusa di stare bene a casa, ma anche di assicurarsi il giusto divertimento in sicurezza, in un nuovo contesto di mobilità, dove distanziamento e spazi di sicurezza hanno rivoluzionato abitudini e modi di vivere la vacanza e il tempo libero in generale.

Un trend positivo che – è sempre importante sottolinearlo – solo grazie al supporto prezioso della nostra rete di concessionari, siamo stati in grado di affrontare con successo.

Configura la tua piscina interrata

Costruirla costa meno di quanto pensi! Scegli le caratteristiche e richiedi un preventivo. Bastano 2 minuti!

Scritto il: 15/09/2020

Commenta questo articolo