Il segreto di una piscina garantita nel tempo sta innanzitutto nella qualità dei materiali usati per costruirla. Per questo i.Blue dedica da sempre molta attenzione alla ricerca di nuovi soluzioni e all’innovazione tecnologica così da offrire ai propri clienti prodotti di ottima qualità.
Siamo convinti che attualmente è il materiale migliore che si possa scegliere per la propria piscina in giardino e lo usiamo infatti per le nostre piscine interrate.
È questo il caso dei pannelli prefabbricati d’acciaio che negli ultimi anni sono molto utilizzati in edilizia e che nella costruzione delle piscine, hanno in poco tempo soppiantato il cemento armato.
Si tratta di pannelli prefabbricati e autoportanti fatti in acciaio di prima qualità. Essi hanno uno spessore elevato e delle nervature longitudinali che, assieme alla natura stessa del materiale di cui sono costituiti, li rendono particolarmente sicuri e resistenti.
Tra le caratteristiche principali dei pannelli in acciaio vi è infatti la loro elevata elasticità. Una proprietà importante perchè più un materiale è elastico più sa resistere a eventuali pressioni che vengono esercitate dal terreno e dagli oggetti circostanti senza rompersi. Inoltre, proprio l’elasticità rende i pannelli d’acciaio facilmente modellabili consentendo di dare alla propria piscina la forma desiderata.
i.Blue offre due diverse linee di piscine realizzate con pannelli d’acciaio a seconda delle esigenze dei propri clienti.
Nella linea Ambience i pannelli sono rivestiti di zinco, mentre nella linea Twin Pro a questo primo rivestimento ne viene aggiunto un secondo con una particolare plastificazione.
In entrambe i casi si tratta di accorgimenti che gli esperti di i.Blue hanno studiato per proteggere al massimo l’acciaio dei pannelli da corrosione e usura. Proprio per questo le piscine i.Blue sono garantite fino a trent’anni.
Come avete potuto notare sono molteplici i vantaggi nello scegliere i pannelli d’acciaio i.Blue per la realizzazione della propria piscina. A partire dalla qualità garantita dai rigorosi controlli di fabbrica a cui vengono sottoposti prima di essere utilizzati.
Ma non solo. I pannelli d’acciaio permettono anche di risparmiare tempo e denaro. Infatti sono rapidi e facili da istallare. Questo significa che non sono necessari lunghi lavori di scavi in giardino e che in tre settimane è possibile avere la nuova piscina funzionante. Inoltre, ridurre i tempi e i lavori significa anche meno manodopera e meno spese per il cliente.
1 Configura il tuo modello
2 Lascia i tuoi contatti
3 Ricevi il preventivo
Per conoscerci meglio
Per scoprire i prodotti
Per ispirarti con le foto