Con i pulitori automatici e i robot i.Blue potrai tenere in ordine la tua piscina in modo semplice e veloce. Senza quasi accorgertene.

PRENDITI CURA DELLA TUA PISCINA

Scegliere i.Blue significa disporre anche delle soluzioni più sofisticate per la gestione della piscina. I pulitori idraulici e automatici i.Blue eseguono le operazioni di manutenzione e pulizia della piscina in modo efficace e silenzioso. Facili da montare, risultano pratici da utilizzare per pulire il fondo e le pareti della struttura.

PULITORI E ROBOT i.Blue

Con i pulitori i.Blue, la manutenzione e la cura della tua piscina sarà più semplici ed efficaci. Potrai scegliere tra vari modelli: pulitori idraulici, robot automatici e accessori per la pulizia. I pulitori idraulici si collegano facilmente allo skimmer o alla bocchetta di aspirazione e lavorano andando direttamente a pulire il fondo e le pareti della piscina indipendentemente dalla sua forma. Alimentati dal sistema di filtrazione esistente, rimuovono velocemente e facilmente la sporcizia e i detriti. Sono estremamente silenziosi, si installano in pochi minuti e sono molto facili da utilizzare. I pulitori automatici sono dotati di microprocessori di controllo logico, grazie ai quali è possibile calcolare automaticamente la forma e la dimensione della piscina. E’ sufficiente pertanto posizionarli in acqua e collegarli.

Galleria fotografica

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo