Cerchi ispirazione per la tua futura piscina? Prova il configuratore online di i.Blue

configuratore iblue

Finalmente hai deciso di costruire una piscina nel tuo giardino. Così hai sfogliato i cataloghi, ti sei informato su materiali e forme e scelto quali sono quelli che fanno per te. Insomma, hai “tutto in testa” come si dice. Ma perché non mettere il tuo progetto nero su bianco?

DIVENTA IL CREATORE DELLA TUA PISCINA

Nulla di più facile con il configuratore online di i.Blue: basta avere un pc e seguire alcune semplici istruzioni. Il configuratore infatti ti chiederà innanzitutto di selezionare il modello che preferisci per la tua piscina tra i 15 offerti da i.Blue. Si va dalle forme classiche di “Amaranta” e “Iris” a quelle arrotondate di “Daphne” e “Dalia” fino a quelle più moderne e insolite di “Kalika” e “Viola”: tutto dipende dal tuo gusto personale.

Una volta selezionata la forma, potrai dedicarti alle dimensioni e al rivestimento: in pochi passaggi potrai scegliere la pavimentazione della zona solarium (in legno o pietra) per poi passare al bordo (bianco o dakar) e al rivestimento, disponibile in quattro colori (azzurro, blu, bianco, sabbia).

Vuoi sapere poi quanto costa la piscina dei tuoi sogni? Non ti resta che cliccare il pulsante “richiedi info”, il tuo progetto verrà inviato ai tecnici i.Blue che ti risponderanno con un preventivo gratuito e tutti i consigli del caso.

APP I.BLUE PHOTOPOOL: LA PISCINA LA FAI TU

Se ti è piaciuto il configuratore online perché non provare anche i.Blue PhotoPool? L’innovativa applicazione per tablet e smartphone con cui diventare il progettista della tua piscina.

Scaricala gratuitamente e poi scatta una foto del luogo in cui vuoi realizzare il tuo sogno. A questo punto inizia il divertimento: puoi scegliere modello, tipi di rivestimento e vedere che effetto fa avere una piscina in casa propria.
Anche con i.Blue PhotoPool puoi inviare il progetto finito e chiedere un preventivo gratuito agli esperti. Ma puoi anche sbizzarrirti con la fantasia e creare quanti progetti vuoi nei luoghi che preferisci e sentirti per un giorno un vero e proprio architetto!

Se poi ti va, puoi condividere le tue creazioni sui social network con gli amici, oppure sulla nostra pagina Facebook.

Scritto il: 26/11/2014

Commenta questo articolo