Party di Natale in piscina? Si può

Party di Natale in piscina

Quando si parla di piscina la mente porta all’estate e a giornate calde passate sul lettino a prendere il sole o a cercare un po’ di refrigerio in acqua.
Ma in realtà chi possiede una piscina coperta la utilizza tutto l’anno anche in pieno inverno. Un’opportunità non da poco, soprattutto se si considera che, oltre a qualche bella nuotata rilassante, può essere anche una location perfetta per feste con amici.

ALLESTIMENTO A TEMA

A tale proposito hai mai pensato all’originalità di una festa di Natale a bordo piscina? Forse ti sembrerà strano di indossare costume ed infradito mentre brindi alla festività più invernale che c’è. Ma perché non provare?

In fondo per un party di Natale in piscina serve ben poco per creare un’atmosfera suggestiva e insolita. Per prima cosa prepara l’ambiente attorno con luci e decorazioni a tema. Immancabile anche l’albero di Natale che può essere collocato proprio vicino all’impianto. Se non c’è già, porta lo stereo e fai una scelta di canzoni natalizie che potrai ascoltare mentre fai una nuotata, ti rilassi con l’idromassaggio o con gli altri accessori della piscina.

Un tocco in più può invece venire dal sistema di illuminazione della piscina. Per esempio se hai le luci a led colorate puoi impostarli in combinazioni che ricordino i colori natalizi.

BABBO NATALE IN COSTUME

Se invece vuoi stupire i tuoi ospiti con un’idea originale potresti organizzare uno scambio di doni in acqua. In questo caso immancabile è il Babbo Natale di turno, eccentricamente vestito in costume rosso con barba, cappello e sacco che arriva a bordo vasca e magari si tuffa assieme agli invitati.
Un’attenzione particolare meritano anche i regali da fare agli ospiti. Perché non pensare a qualcosa che possa essere utilizzato subito? Magari un accappatoio, delle ciabatte o un pareo, comodi da indossare una volta usciti dalla piscina per il brindisi finale in cui non possono mancare pandoro e panettone.

E qui ciascuno scelga quello che preferisce!

Configura la tua piscina interrata

Costruirla costa meno di quanto pensi! Scegli le caratteristiche e richiedi un preventivo. Bastano 2 minuti!

Scritto il: 17/12/2014
Categoria: News e curiosità

Commenta questo articolo