Scala Playa per piscine interrate

Scala Playa per piscine interrate

Scala Playa per piscine interrate

Ogni accessorio per la tua piscina va scelto con cura perché s’inserisce in un design complessivo che deve rappresentare il tuo gusto. Sono molti gli accessori che possono arricchire la tua piscina ma ce ne uno che non può mancare: la scala.

L’esperienza con l’acqua inizia proprio nella discesa in piscina: è un momento importante perché ti accompagna verso quello specchio di acqua blu dove ti potrai rilassare o allenare.

Qualsiasi modello di scala va scelto a seconda del valore estetico e dell’utilizzo della piscina. Vi sono scale in vetroresina e in acciaio inox, utili entrambe a svolgere la loro funzione, in assoluta sicurezza.

Ma una scala non deve essere intesa solo come uno strumento per accedere o uscire dall’acqua, può trasformarsi in una fantastica isola felice dove rilassarsi da soli o in compagnia, o un luogo dove godere dell’idromassaggio per sciogliere un po’ la tensione dei giorni difficili.

I modelli i.Blue

Per questo esiste una vasta gamma di modelli di scale in vetroresina, dai nomi suggestivi e da caratteristiche specifiche per ognuna:

  • Scala Romana: è forse la più conosciuta perché richiama nel suo design l’antica Roma;
  • Playa:il nome la descrive già molto bene, una spiaggia sulla quale approdare;
  • Wave: prende ispirazione dai due modelli precedenti, incarnandone i punti di forza
  • Nice:è il modello ideale per l’idromassaggio perché permette la seduta a più persone;
  • Riva:si caratterizza la sua duttilità, può essere installata su più modelli e consente una seduta confortevole.

La scala Playa

L’idea di questa scala è quella di ricordare, in qualche modo, la comodità e la linearità morbida della spiaggia, bagnata dalle onde del mare. Presenta delle linea molto dolci che permettono una discesa in acqua molto agevole e sicura, grazie ad uno speciale sistema antisdrucciolo.

Presenta tre gradini ed ha una misura standard di tre metri per un metro e venti di altezza.

I modelli hanno un segno distintivo preciso: il colore. Infatti la scala Playa per piscine interrate è disponibile nei colori:

  • Sabbia
  • Azzurro
  • Blu
  • Bianco

L’utilizzo di materiali speciali e l’innovazione costante permettono di avere delle scale sicure e durevoli nel tempo, capaci di resistere all’esposizione all’aria aperta, ai raggi UV, ai prodotti chimici della piscina e ad un uso prolungato.

Non ti rimane, dopo aver scelto la tua piscina, scegliere su che spiagge approdare, sfoglia il nostro catalogo scoprirai le caratteristiche della scala Playa e gli altri modelli per le piscine i.Blue.

Scritto il: 26/03/2015

Commenta questo articolo