Guida alla scelta di una SPA idromassaggio

Vasche SPA idromassaggio

Vasche SPA idromassaggio

Un centro benessere tra le mura di casa propria è quanto di meglio si possa chiedere dalla vita. Ricreare nel tuo luogo più intimo, nel cuore della tua abitazione, un centro relax completamente dedicato a te è molto più semplice di quello che si possa pensare.

L’evoluzione delle tecnologie e dei materiali applicate ai nuovi modelli di vasche SPA idromassaggio, ne consentono l’installazione quasi ovunque, senza limitazione di spazi.

In base al luogo dove vorrai installare la tua vasca idromassaggio, potrai scegliere tra diversi modelli in base alle misure, agli accessori, e alle tue aspettative.

Come scegliere la tua SPA?

Sembrerà una banalità ma il primo elemento da tenere in considerazione quando decidi di acquistare una Spa idromassaggio è relativo alla grandezza della vasca. Tutti i modelli sono stati realizzati per poter essere montati in spazi anche ridotti, ma in base alla “portata” della vasca, vi sono alcune variazioni possibili. Vi sono infatti modelli per 3, per 5 e per 6 persone e chiaramente le dimensioni variano per garantire a tutti la giusta comodità e il beneficio dell’idromassaggio.

Devi sapere inoltre che ogni vasca risponde a diverse esigenze in termini di capienza. Ad esempio vi sono SPA che possono ospitare 3 persone contemporaneamente, ma con differenze per quanto riguarda le sedute: la seduta reclinata è progettata per 2, mentre quella tradizionale può ospitare solamente una persona.

Questo perché ogni spazio è organizzato per curare il corpo nel modo corretto, massaggiandolo con la pressione delle bocchette idromassaggio.

Un viaggio tra i modelli di SPA idromassaggio

Il nostro catalogo comprende 3 modelli che si differenziano per grandezze e caratteristiche che riassumiamo:

  • Mars: molto semplice da installare, è progettata per tre persone. E’ composta da una seduta e due posizioni reclinate, una delle quali è dotata di un supporto adattabile a qualsiasi taglia del corpo. Multi-accessoriata, è dotata di ben 37 bocchette per l’idromassaggio e 12 led subacquei per la cromoterapia.
  • Venus: è dedicata a ben 6 persone, con 5 sedute e una posizione reclinabile. Con 49 bocchette posizionate attentamente permette un massaggio completo del corpo a più persone contemporaneamente. Nella posizione reclinata il confort è superiore arrivando a massaggiare collo e spalle. E’ dotata di ben 18 led per la cromoterapia e può essere completata con accessori esclusivi.
  • Saturn: è progettata per 5 persone, con 3 sedute e due posizioni reclinate. Dal design asciutto, si configura come la vasca ideale per tutta la famiglia. E’ dotata di ben 50 bocchette per l’idromassaggio e dispone di 18 led subacquei. Le due posizioni reclinate sono il punto forte di questo modello al quale possono essere abbinati accessori esclusivi come una scaletta a due gradini, un corrimano e molti altri.

Sfogliando il nostro catalogo dedicato al benessere, entrerai in un mondo di modelli e accessori, dove scegliere risulterà piacevolmente difficile.

Scritto il: 06/05/2015
Categoria: Benessere

Commenta questo articolo