Piscine interrate con bordo a sfioro i.Blue.
L’acqua in piscina può assumere tante forme e lo sfioro è una delle più visibili a colpo d’occhio. i.Blue propone 4 varianti compatibili con la tecnologia dei pannelli prefabbricati in acciaio: scopriamo più da vicino la versione Secret Flow.
In una piscina interrata i.Blue la tracimazione dell’acqua nello sfioro può avvenire in modi diversi: da una parte c’è lo Sfioro Standard in cui l’acqua tracima attraverso una griglia nei canali laterali presenti su uno o più lati della piscina; all’estremo opposto della gamma c’è lo Sfioro Infinity, che riproduce l’effetto a cascata, con la griglia in posizione ribassata che sfrutta le pendenze del terreno.
Nel mezzo ci sono le soluzioni Secret Flow e Secret Flow Special.
Il meccanismo alla base di entrambe le varianti prevede che l’acqua scompaia attraverso una fessura:
L’effetto scenografico, in entrambi i casi, è assicurato.
In una piscina interrata però, lo sfioro non è solo una scelta di stile. Sicuramente l’impatto estetico di questa forma di circolazione dell’acqua ha il suo peso e si ripercuote sull’aspetto di tutto il giardino, ma ci sono anche altri vantaggi da considerare, come ad esempio:
Se quando immagini la piscina dei tuoi sogni, l’acqua è un tutt’uno con il verde del tuo giardino, non ci sono dubbi: lo sfioro è il sistema di circolazione da scegliere. Affidati all’esperienza dei rivenditori i.Blue: cerca il più vicino a te e richiedi subito un sopralluogo.
I primi mesi dell’anno sono il periodo migliore per iniziare a progettare la tua piscina!
1 Configura il tuo modello
2 Lascia i tuoi contatti
3 Ricevi il preventivo
Per conoscerci meglio
Per scoprire i prodotti
Per ispirarti con le foto