L’esperienza i.Blue al servizio del gruppo Paghera

collaborazione Paghera

Progettare è un’arte: che si tratti di una casa, di un giardino o di una piscina. Dall’incontro tra il mondo i.Blue e il gruppo Paghera nasce una nuova collaborazione che dà ancora più valore all’esperienza della nostra rete di rivenditori.

L’importanza di una buona progettazione

Piscina e giardino sono come le facce d’una stessa medaglia: da una parte il giardino è la cornice perfetta per i momenti di divertimento e relax, dall’altra la piscina, se progettata bene, può diventare il suo centro vitale, soprattutto durante la stagione estiva.

In entrambi i casi, una buona progettazione può fare davvero la differenza.

Riuscire a tradurre un’idea in un progetto bello e funzionale è frutto di competenze che si affinano nel corso di anni di esperienza: quando gli aspetti più tecnici convivono naturalmente con le esigenze di stile del cliente, la progettazione ha raggiunto il suo scopo, in giardino così come in piscina. È per questo che il gruppo Paghera, una realtà storica impegnata nella progettazione a tutto tondo, ha scelto di avvalersi della competenza e della professionalità dei concessionari i.Blue per la progettazione e realizzazione delle sue piscine.

Perché ogni giardino realizzato con stile sviluppa il suo massimo potenziale con una piscina progettata su misura e ogni piscina è più bella da vivere, se il paesaggio che le circonda è progettato con stile, attento alla funzionalità degli spazi e all’armonia del verde.

Rete di vendita i.Blue

Linee e modelli di piscine

La progettazione su misura con i.Blue

La progettazione piscine di i.Blue è caratterizzata da un giusto mix di competenze professionali e tecnologia al servizio dell’utente: dai nostri concessionari, infatti, puoi vedere in anteprima il progetto della piscina direttamente nel tuo giardino, grazie a i.Blue Designer. Questo software di rendering 3D permette di costruire il progetto a partire da un’immagine reale, quella del tuo giardino, mostrando in tempo reale le modifiche sulla base dei tuoi gusti e il risultato finale che il progetto costruito dal concessionario può assumere all’interno della sua destinazione finale. Così non dovrai usare la fantasia, per immaginare la piscina in giardino quando ancora non c’è!

Con le linee Ambience e Twin Pro è facile avere “una piscina come vuoi tu”, personalizzabile per forma, dimensione e colore, con una gamma completa di accessori a completare la configurazione e grazie alla rete di rivenditori presente su tutto il territorio nazionale troverai sempre un rivenditore i.Blue vicino a te!

Configura la tua piscina interrata

Costruirla costa meno di quanto pensi! Scegli le caratteristiche e richiedi un preventivo. Bastano 2 minuti!

Scritto il: 25/07/2019
Categoria: News e curiosità

Commenta questo articolo