Il mio giardino non è molto grande: qual è la tipologia di piscina interrata più adatta?

piscina in un giardino piccolo

La domanda “Quale piscina?” è quella che ci si pone più frequentemente dopo aver fatto la scelta di costruirne una. E in questo caso spesso fantasia e realtà si scontrano: da un lato sogni e desideri, magari alimentati dalle immagini sulle riviste e nei film, dall’altro i metri quadrati concreti della propria casa.

Tuttavia, avere un giardino piccolo, non vuol dire dover rinunciare al sogno di una piscina. E ci sono invece molte soluzioni per riuscire a conciliare i desideri con gli spazi disponibili, creando così una piscina anche nel giardino piccolo.

Varietà e personalizzazione anche nel giardino piccolo

Quella di i.Blue infatti è una linea moderna e versatile che offre svariate possibilità. Ogni progetto è unico e così anche la piscina diventa espressione della propria personalità.

È dunque possibile scegliere tra ben 15 modelli di piscine interrate, dalle classiche forme rettangolari fino a quelle più fantasiose. Inoltre, ogni piscina è realizzabile in diverse misure, le piscine più piccole con una larghezza di solo tre metri.

Prova il configuratore online per vedere come sarebbe il piccolo giardino con una piscina

Realizzare una piscina nel proprio giardino richiede per prima cosa una buona progettazione. E per riuscire a scegliere il modello che più piace con facilità abbiamo elaborato due semplici soluzioni:

  • un configuratore online con cui potrai sviluppare in autonomia il progetto per la tua futura piscina. Potrai selezionare il modello che ti piace di più tra un ampio ventaglio di proposte e personalizzare elementi quali bordo, pavimentazione e dimensioni
  • un’ app per smartphone e tablet  che ti consentirà di vedere in anteprima che effetto fa avere una piscina in giardino: non dovrai fare altro che scattare una foto, creare il progetto e condividerlo su Facebook.

Nulla di più semplice per fare in modo che ognuno abbia la piscina che vuole!

Configura la tua piscina interrata

Costruirla costa meno di quanto pensi! Scegli le caratteristiche e richiedi un preventivo. Bastano 2 minuti!

Scritto il: 07/03/2014

Commenta questo articolo