Scivoli per piscina: tipologia e modelli i.Blue

scivolo

Una delle cose che fanno unica la piscina è la sua capacità di adattarsi all’uso che ciascuno preferisce. In una piscina in giardino infatti possono convivere le filosofie di tutti i componenti della famiglia. Per i grandi è il luogo dove rilassarsi o dove fare sport. Lo stesso spazio può trasformarsi dal giorno alla notte, creando nelle serate in un luogo esclusivo dove invitare amici e conoscenti a party eleganti e sofisticati.

Per i piccoli è il luogo del gioco e del divertimento, nonché di feste tra amici e compleanni, uno spazio polivalente insomma, da accessoriare a seconda delle necessità senza avere un’impronta fissa.

Ci sono accessori di cui non si potrà fare a meno una volta provati e lal ista è davvero lunga, basti pensare all’idromassaggio o al nuoto controcorrente, panacee di tutti i mali in una società frenetica come la nostra.

Per i bambini non possono mancare giochi gonfiabili, fontane d’acqua, trampolini e scivoli, il mondo degli accessori per la tua piscina si sposa perfettamente all’idea di un parco giochi temporaneo per i più piccoli.

Gli scivoli per piscina

Lo scivolo è l’attrattiva maggiore per i bambini. Nei parchi giochi insieme all’altalena sono i primi giochi presi d’assalto per provare le prime esperienze e per sentire volare e scivolare.

Anche in piscina lo scivolo la fa da padrone con una discesa a tutta velocità verso l’acqua per passare divertentissime giornate tutti insieme.

Sono principalmente due i modelli di scivoli nel catalogo i.Blue, entrambi appartenenti alla linea Toboga:

  • Toboga
  • Toboga Wave

Entrambi i modelli sono caratterizzati da linee moderne e accattivanti, completamente dedicati al divertimento in massima sicurezza.

Lo scivolo Toboga si distingue per la classica forma ad onda; i suoi scalini sono antiscivolo con solidi corrimano per facilitare la salita e la discesa. Arriva ad un’ altezza totale di un metro e 84 cm.

Lo scivolo Toboga Wave è pensato per mantenere sempre bagnata la scivolata grazie a speciali getti d’acqua posizionati al termine della scala. Esistono due versioni: a discesa dritta e a discesa con curva a sinistra, entrambi 2,25 metri.

Ora devi solo più scegliere come attrezzare il tuo parco acquatico, non ci sono più scuse!

Scritto il: 05/04/2014

Commenta questo articolo