Scivoli per piscina: tipologia e modelli i.Blue

scivolo

Una delle cose che fanno unica la piscina è la sua capacità di adattarsi all’uso che ciascuno preferisce. In una piscina in giardino infatti possono convivere le filosofie di tutti i componenti della famiglia. Per i grandi è il luogo dove rilassarsi o dove fare sport. Lo stesso spazio può trasformarsi dal giorno alla notte, creando nelle serate in un luogo esclusivo dove invitare amici e conoscenti a party eleganti e sofisticati.

Per i piccoli è il luogo del gioco e del divertimento, nonché di feste tra amici e compleanni, uno spazio polivalente insomma, da accessoriare a seconda delle necessità senza avere un’impronta fissa.

Ci sono accessori di cui non si potrà fare a meno una volta provati e lal ista è davvero lunga, basti pensare all’idromassaggio o al nuoto controcorrente, panacee di tutti i mali in una società frenetica come la nostra.

Per i bambini non possono mancare giochi gonfiabili, fontane d’acqua, trampolini e scivoli, il mondo degli accessori per la tua piscina si sposa perfettamente all’idea di un parco giochi temporaneo per i più piccoli.

Rete di vendita i.Blue

Trampolini

Gli scivoli per piscina

Lo scivolo è l’attrattiva maggiore per i bambini. Nei parchi giochi insieme all’altalena sono i primi giochi presi d’assalto per provare le prime esperienze e per sentire volare e scivolare.

Anche in piscina lo scivolo la fa da padrone con una discesa a tutta velocità verso l’acqua per passare divertentissime giornate tutti insieme.

Sono principalmente due i modelli di scivoli nel catalogo i.Blue, entrambi appartenenti alla linea Toboga:

  • Toboga
  • Toboga Wave

Entrambi i modelli sono caratterizzati da linee moderne e accattivanti, completamente dedicati al divertimento in massima sicurezza.

Lo scivolo Toboga si distingue per la classica forma ad onda; i suoi scalini sono antiscivolo con solidi corrimano per facilitare la salita e la discesa. Arriva ad un’ altezza totale di un metro e 84 cm.

Lo scivolo Toboga Wave è pensato per mantenere sempre bagnata la scivolata grazie a speciali getti d’acqua posizionati al termine della scala. Esistono due versioni: a discesa dritta e a discesa con curva a sinistra, entrambi 2,25 metri.

Ora devi solo più scegliere come attrezzare il tuo parco acquatico, non ci sono più scuse!

Configura la tua piscina interrata

Costruirla costa meno di quanto pensi! Scegli le caratteristiche e richiedi un preventivo. Bastano 2 minuti!

Scritto il: 05/04/2014

Commenta questo articolo