Gli accessori che non devono mancare nella tua SPA

Accessori per spa

Accessori per spa

Un angolo personale, dove vietare l’ingresso a stress e ansie, dove spegnere il cellulare e lasciare spazio alla musica e alle luci soffuse. Questa potrebbe essere la descrizione migliore di una SPA nella propria abitazione.

Un sogno alla portata di mano di un numero sempre più crescente di italiani che hanno deciso di crearsi in casa un centro benessere personale ed esclusivo, che non richiede spostamenti o prenotazioni.

Grazie a modelli di minipiscine SPA sempre più originali e di facile utilizzo, la gestione del benessere occupa un posto sempre più importante nell’agenda personale di chi ha deciso di prendersi cura di sé, senza troppe rinunce.

Al contrario di quanto si possa pensare, una SPA richiede veramente poca manutenzione e pochissime capacità di utilizzo: i modelli in commercio sono progettati e commercializzati per essere adattati a qualsiasi spazio, con funzioni di avvio e gestione molto semplici.

Il modello giusto per il tuo benessere

Al momento della scelta della SPA da acquistare è necessario pensare bene a ciò che si desidera da una vasca idromassaggio.

Esistono modelli dalle dimensioni variabili, installabili in spazi anche ridotti se necessario, con la possibilità di far sedere e sdraiare due o più persone.

Vi sono modelli dalle forme interne studiate appositamente per massaggi rivolti alla cervicale ad esempio, con un numero di bocchette idromassaggio che può variare in base alla capienza o alla forma della vasca.

Inoltre, a seconda delle necessità, bisogna prestare attenzione al numero di led presenti, per poter godere pienamente degli effetti benefici della cromoterapia.

Quindi a seconda delle tue necessità, potrai scegliere il modello giusto per il tuo benessere, arricchendolo di accessori esclusivi e funzionalità con cui prendere confidenza nel tempo.

Accessori SPA che non possono mancare 

Una volta trovata la SPA dei tuoi sogni, verrà il momento di accessoriarla per fare in modo che il tuo centro benessere sia veramente esclusivo e possa rispecchiarti, sia dal punto di vista del confort che del design.

E allora non possono mancare tutti quegli accessori che renderanno ancor più confortevole il tuo tempio dedicato al benessere: da oli essenziali a candele profumate, passando dalla biancheria soffice e accogliente a luci e sound giusti per creare la migliore atmosfera possibile.

Anche la tua SPA però può essere arricchita di accessori funzionali come ad esempio:

  • SpaRail: un corrimano dal design esclusivo per uscire ed entrare dalla vasca in assoluta sicurezza;
  • SpaCaddy: un vassoio rotante dove appoggiare una flûte di spumante o un bel succo centrifugato, senza uscire dall’acqua;
  • SpaStep: per entrare e uscire dalla SPA comodamente;
  • SpaUmbrella: un gazebo studiato appositamente per le SPA posizionate all’esterno dell’abitazione dove trovare protezione dal sole, dalla neve o dalla pioggia.

Accessori esclusivi che puoi scegliere sfogliando il catalogo dedicato al benessere i.Blue, per una SPA unica, la tua.

Scritto il: 07/10/2015
Categoria: Benessere

Commenta questo articolo