Una piscina i.Blue sotto l’albero di Natale

Regalati una piscina

Hai già deciso cosa mettere sotto l’albero quest’anno? Il Natale è il momento migliore per scambiarsi un pensiero speciale con parenti e amici: e se ci fosse un unico grande regalo, per te, per la tua famiglia e anche per la tua casa?

La piscina è un regalo per tutti

Regalarsi una piscina è una decisione importante e, prima di procedere, ci sono alcune cose importanti che devi conoscere. Ad esempio, le nuove piscine prefabbricate a pannelli autoportanti in acciaio, consentono di installare una struttura in tempi veramente rapidi e senza grandi lavori edili. Le tecniche di costruzione all’avanguardia e i materiali di prima scelta, assicurano, poi, una grande resistenza all’usura e un risultato di grande impatto estetico.

Un sogno che si trasforma in realtà

Ricorda anche che la piscina è un regalo destinato a durare nel tempo: grazie alle ultime tecnologie costruttive, le strutture hanno garanzie pluridecennali e l’investimento iniziale è presto ripagato sia dal miglioramento della qualità della vita, che dall’aumento di valore della tua abitazione.

Quante forme può avere una piscina?
Dalla più bizzarra alla più tradizionale, la piscina ideale è quella che si adatta alla perfezione alle esigenze di chi la vive e all’ambiente che la ospita. Grazie alla modularità dei pannelli prefabbricati in acciaio, con i.Blue puoi scegliere tra:

  • 2 linee : Ambience e Twin Pro, garantite rispettivamente 20 e 30 anni
  • 15 tipologie di forme diverse (rettangolari, circolari, angolari e forme libere)
  • 3 varianti di fondo (piatto, comfort e tramoggia)

La parola d’ordine è personalizzazione, che continua nella scelta delle dimensioni, del rivestimento e degli accessori più esclusivi. C’è un modo semplice e intuitivo per passare all’azione, restando comodamente seduti sul divano: vai al nostro configuratore online, segui le istruzioni e in 6 facili passaggi puoi definire le caratteristiche principali della tua piscina e inviare una richiesta personalizzata al rivenditore più vicino.

Quando fisserai un incontro in sede con il nostro concessionario i.Blue, grazie al software i.Blue Designer, potrai visualizzare un’anteprima 3D della tua piscina interrata come realizzazione finale, a partire da una foto del tuo giardino e definire nei minimi particolari il progetto della tua piscina.

Rete di vendita i.Blue

Linee e modelli di piscine

Configura la tua piscina interrata

Costruirla costa meno di quanto pensi! Scegli le caratteristiche e richiedi un preventivo. Bastano 2 minuti!

Scritto il: 21/12/2022
Categoria: News e curiosità

Commenta questo articolo