Una vasca spa in casa

Vasca Spa in casa

Vasca Spa in casa

Le vasche con sistema idromassaggio stimolano con i loro getti i tessuti sottocutanei ed effettuano massaggi mirati a determinate parti della schiena.

Adatta sia per l’interno che l’esterno, la mini piscina grazie alla presenza dell’idromassaggio, è il prodotto ideale per costruire un piccolo centro benessere in casa: giochi di luci soffuse e aromaterapia sono l’ideale per godere di un’esperienza unica.

Ecco alcune regole da seguire che ti permetteranno di realizzare il tuo centro benessere in totale autonomia:

  • Attenzione al posizionamento, dovrai fare attenzione a posizionarla su una superficie piana, stabile e solida
  • Predisponi gli allacci per acqua ed elettricità, indispensabili e adeguati al proprio prodotto
  • Scegli la manutenzione semplice, ti consentirà di ridurre al minimo qualsiasi intervento
  • Indoor o outdoor? La scelta della posizione è estremamente importante, al di là delle preferenze personali, ciò che conta è soprattutto lo spazio a disposizione

Un centro benessere esclusivo

Al contrario di quanto si possa pensare, una vasca Spa di questo tipo in casa non richiede spazi enormi o stanze esclusive. I modelli in commercio consentono di installare quasi ovunque i nuovi modelli di Spa perché compatti e di dimensioni variabili.

Certo l’ambiente è importante, non solo perché è necessario sempre tenere sotto controllo l’umidità della stanza, ma anche per ricreare la giusta cornice dove godersi i propri momenti di relax.

Dal punto di vista tecnico comunque non serve molto. Sfogliando il catalogo, vi sono soluzioni per ogni spazio, sta poi a te arricchire l’ambiente circostante nella maniera che preferisci, secondo il tuo gusto personale.

Luci, profumi e colori renderanno il tuo centro benessere in casa personale ed esclusivo.

Una vasca Spa in casa

Poter usufruire di una vasca Spa o mini piscina, quando lo si desidera, senza troppi spostamenti e senza trovare necessariamente il tempo per recarsi in un centro benessere, è un vantaggio che non ha prezzo.

Pensa a quanto è semplice trovare il momento giusto nella giornata per prendersi cura di sé senza dover uscire di casa.

Dopo una giornata stressante, arrivare a casa, immersi nell’acqua con luci soffuse, la musica giusta e dare il via all’idromassaggio è un qualcosa che può aumentare la qualità della tua vita senza troppi sforzi.

Del resto i vantaggi dei trattamenti Spa suI corpo e sulla mente sono noti fin dai tempi degli antichi romani, ed oggi, con le nuove tecnologie date dalla cromoterapia e dall’idroterapia, prendersi cura di sé è veramente semplice.

La dolce temperatura dell’acqua aiuta ad alleviare le tensioni accumulate, l’idromassaggio agisce su ogni parte del corpo e le cromie delle luci pensano alla tua mente, liberandoti da tutti i pensieri, cosa chiedere di più!

Sfoglia il nostro catalogo online ed immergiti in un mondo senza stress, a pochi passi, proprio a casa tua.

Configura la tua piscina interrata

Costruirla costa meno di quanto pensi! Scegli le caratteristiche e richiedi un preventivo. Bastano 2 minuti!

Scritto il: 07/12/2022
Categoria: Benessere

Commenta questo articolo