Ristrutturazione del bordo e della pavimentazione di una piscina

L’area solarium è la cornice della tua piscina, rende l’ambiente accogliente, arredandolo e migliorandone l’estetica. Ecco perché deve essere pensata su misura per rendere l’impianto funzionale ed di grande impatto.

Un solarium tutto nuovo

La ristrutturazione del bordo e della pavimentazione di una piscina è importante, non solo per rendere più bella la tua struttura e valorizzare l’abitazione in cui vivi, ma soprattutto, per garantire la sicurezza a tutta la famiglia.

i.Blue ti offre solo materiali di prima scelta, che hanno subito trattamenti antiscivolo e antisdrucciolo, resistenti ai raggi UV e ai prodotti chimici contenuti nell’acqua dell’impianto.  Così hai la garanzia di un pavimento resistente e sicuro anche quando è bagnato, che dura a lungo negli anni mantenendo intatta la sua bellezza.

Esiste una gamma molto ampia di pavimentazioni, diverse per materiali, colori e rifiniture. Si va dalla pietra anticata all’effetto legno, troverai sicuramente quello che meglio si adatta ai tuoi gusti.

Le agevolazioni fiscali

La ristrutturazione del solarium è considerata un intervento di recupero dell’abitazione e quindi, le spese che sostieni per rifarlo possono essere detratte al 36% sul tuo imponibile Irpef fino ad un tetto di 48.000 €. Ma se decidi di effettuare i lavori entro fine 2018, allora hai diritto ad un rimborso maggiore. La percentuale di detrazione aumenta fino al 50% e il tetto a 96.000 €.

Non aspettare per rifare la pavimentazione della piscina e trasformare il tuo impianto proprio come piace a te, un luogo sicuro e accogliente.

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo