Ristrutturazione del bordo e della pavimentazione di una piscina

L’area solarium è la cornice della tua piscina, rende l’ambiente accogliente, arredandolo e migliorandone l’estetica. Ecco perché deve essere pensata su misura per rendere l’impianto funzionale ed di grande impatto.

Un solarium tutto nuovo

La ristrutturazione del bordo e della pavimentazione di una piscina è importante, non solo per rendere più bella la tua struttura e valorizzare l’abitazione in cui vivi, ma soprattutto, per garantire la sicurezza a tutta la famiglia.

i.Blue ti offre solo materiali di prima scelta, che hanno subito trattamenti antiscivolo e antisdrucciolo, resistenti ai raggi UV e ai prodotti chimici contenuti nell’acqua dell’impianto.  Così hai la garanzia di un pavimento resistente e sicuro anche quando è bagnato, che dura a lungo negli anni mantenendo intatta la sua bellezza.

Esiste una gamma molto ampia di pavimentazioni, diverse per materiali, colori e rifiniture. Si va dalla pietra anticata all’effetto legno, troverai sicuramente quello che meglio si adatta ai tuoi gusti.

Le agevolazioni fiscali

Nel 2023 è previsto un bonus per la ristrutturazione del solarium. Questo incentivo fiscale mira a incoraggiare la riqualificazione degli spazi all'aperto, come i solarium, per migliorare la qualità della vita e l'efficienza energetica delle abitazioni.

Non aspettare per rifare la pavimentazione della piscina e trasformare il tuo impianto proprio come piace a te, un luogo sicuro e accogliente.