Coperture telescopiche T-cover

Esiste un modo semplice e veloce per prolungare la stagione dei bagni. Le coperture T-cover i.Blue sono l’ideale per proteggere la piscina dal freddo e allo stesso tempo, continuare ad utilizzarla anche quando le giornate non sono più tanto calde.

Allunga la stagione dei bagni

Immagina le coperture telescopiche per piscine come una grande serra in grado di contenere l’impianto e di mantenere il calore accumulato lasciando trapelare i raggi solari e non lasciandoli fuoriuscire. Si tratta di una struttura a pannelli trasparenti e alluminio laccato, leggera e durevole. I pannelli sono realizzati con materiali di prima scelta come policarbonato o polietilene e sono in grado di resistere al gelo e alle intemperie della stagione invernale.

A seconda dei gusti e delle esigenze, le T-cover possono essere dotate di porte e finestre scorrevoli per facilitare l’ingresso e il ricambio di aria. L’altezza varia da modello a modello, in base all’utilizzo che desideri farne, e va da un minimo di un metro ad un massimo che supera i due. Sono la soluzione ideale se non vuoi rinunciare ai bagni durante la primavera o l’autunno.

Sfrutta la tua piscina al massimo

Grazie ad una copertura telescopica puoi sfruttare al massimo il tuo impianto e non solo più per pochi mesi all’anno. Se hai una piscina interrata in giardino, finalmente potrai utilizzarla in primavera e in autunno, e se la struttura è dotata di un riscaldamento, anche in inverno! Inoltre non dimenticare che una T-cover:

  • Protegge l’impianto dalle intemperie e dal gelo,
  • Evita che lo sporco e i detriti finiscano in acqua,
  • Mantiene la temperatura senza disperdere calore,
  • È estremamente semplice da istallare e da spostare grazie ad appositi binari o a ruote in teflon.

La facilità di montaggio e di manutenzione la rende una soluzione comoda ed economica che ti permette di tagliare costi inutili di energia elettrica e di prolungare il periodo di utilizzo della tua piscina.

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo