Serata tra amici nella piscina interna di casa?

Piscina interna

Piscina interna

Con l’inverno organizzare una serata esclusiva tra amici non è poi così difficile, soprattutto se disponi di una piscina interna.

Allora quale migliore occasione per un brindisi in piscina?

Fai una lista dei tuoi invitati e prepara per tempo l’ambiente e la cena da consumare insieme ai tuoi amici.

I buoni propositi rilassandosi in compagnia

L’idea di festeggiare in piscina è senza dubbio originale e modifica un po’ le abitudini di una serata in compagnia. Infatti per farlo dovremo pensare ad una serata di relax dove condividere insieme il piacere dell’acqua mentre fuori il freddo caratterizza l’anno nuovo.

Sono molte le soluzioni per una serata in piscina, proponiamo un’idea rilassante che ti permetterà di donare alla serata con un tocco di originalità e serenità, molto utili per affrontare al meglio la settimana.

Dalle 19 in poi

Il primo passo è invitare amici e famigliari per le 19 in modo da avere due ore abbondanti per divertirsi e rilassarsi in piscina. Creare l’ambiente giusto con luci soffuse, candele e musica ti permetterà di stupire i tuoi invitati e di creare l’atmosfera giusta per passare a tavola.

Trascorrere del tempo insieme rilassandosi in acqua o sul bordo vasca sarà il modo migliore per raccontarsi propositi per l’anno nuovo, immancabili nei giorni di fine e inizio anno.

Intorno alle 21 arriva il momento di prepararsi e dopo le docce e i vestiti potrai accogliere tutti per la cena.

Dopo una serata così serve un menù leggero con portate fresche e stuzzicanti, senza far mancare pietanze e dolci, ancor meglio se servite a buffet, in modo tale da proseguire in completa libertà la serata.

Saranno importanti le luci e le musiche che faranno da contorno ad una serata basata sul relax e sulla voglia di stare insieme per ricaricarsi dopo la ripresa dell’anno nuovo.

Scritto il: 01/02/2015
Categoria: News e curiosità

Commenta questo articolo