Possedere una piscina interrata tutta per sé, nel proprio giardino è il sogno di molti. Il costo ormai non è così proibitivo e sono molte le offerte durante l’arco nell’anno che permettono un acquisto a cifre ragionevoli per progetti esteticamente innovativi e durevoli nel tempo.
Ma una delle domande che ci viene posta con regolarità riguarda i costi di gestione della piscina una volta acquistata. In più occasioni ci siamo concentrati attraverso gli articoli del blog, sulla manutenzione ordinaria da svolgere durante l’anno, dimostrando nei fatti, come con poco tempo e i prodotti giusti, la spesa da sostenere non sia eccessiva.
Una piscina interrata efficiente durerà molto più tempo rispetto ad un’altra poco curata. Eseguire i lavori di manutenzione degli impianti, coprire la piscina sia nel periodo di utilizzo che durante l’inverno, utilizzare prodotti adeguati ti permetterà di risparmiare denaro e tempo nel futuro, godendoti da subito una piscina sicura ed in perfetta forma.
Uno dei capitoli di spesa che risalta maggiormente nelle discussioni sulla piscina è rappresentato dall’acqua. Il riempimento, i rabbocchi, la pulizia, sono presi ad esempio per una rappresentazione non sempre corretta. E’ chiaro che una piscina utilizzata senza piccole azioni quotidiane sprecherà molta più acqua del necessario, aumentando la bolletta e trattando con poco rispetto un bene così prezioso.
Ma ci sono molte piccole azioni che puoi fare per evitare gli sprechi d’acqua in piscina:
Con una piccola di porzione di tempo e con il giusto studio preliminare, sarà possibile evitare gli sprechi d’acqua ed avere una piscina sempre efficiente.
Consulta il nostro catalogo online, troverai soluzioni innovative dalle quali prendere ispirazione.
1 Configura il tuo modello
2 Lascia i tuoi contatti
3 Ricevi il preventivo
Per conoscerci meglio
Per scoprire i prodotti
Per ispirarti con le foto