Un tocco di classe e comfort con la pavimentazione della piscina

bordo e pavimentazione piscina

L’area attorno alla piscina arreda il giardino e rende l’ambiente accogliente e sicuro per te e per i tuoi cari. Immagina un luogo raffinato, ma pratico, in linea con il tuo mood e con la tua casa, accogliente, confortevole e sicuro per tutta la famiglia: i bambini che giocano, tu che ti rilassi e prendi il sole a bordo vasca, oppure stai a mollo nell’acqua. Cosa ne pensi?

Vivi la piscina al meglio!

Ti sembra che nella tua piscina manchi qualcosa? Vorresti renderla ancora più accogliente e su misura. Forse è perché non hai ancora sistemato la zona solarium: l’area attorno alla piscina è la cornice perfetta per il relax e il divertimento. Una pavimentazione diversa dà subito un nuovo look e un’aria più curata ed elegante. Le piastrelle e il bordo vasca sono molto importanti per rendere al meglio la bellezza dell’impianto e per creare un ambiente confortevole.

Se sei deciso a sostituire la pavimentazione della piscina o se stai costruendo una piscina interrata in giardino e devi scegliere le rifiniture, puoi contare su un ampio assortimento di bordi piscina: essenziale, pietra anticata o rustico.

i.Blue, tutta la sicurezza che vuoi tu

La pavimentazione dell’area solarium non è solo una questione estetica, ma anche di sicurezza. Pensa a quante volte i bambini corrono, oppure ti capita di camminare di fretta senza guardare dove metti i piedi. Attorno alla piscina è facile che le piastrelle siano bagnate e, quindi, diventa importante scegliere materiali antiscivolo che garantiscano un’ottima tenuta anche quando non sono asciutti.

Ci sono diversi aspetti da considerare nella realizzazione e nella scelta delle pavimentazioni da piscina e da esterno, i.Blue ne tiene conto e tu? Eccoli qui:

  • La bellezza dei materiali e del design, l’essenzialità delle linee che le rende uniche e senza tempo,
  • Trattamenti speciali per rendere la superficie antiscivolo e antisdrucciolo, in modo da creare un ambiente sicuro e senza rischi,
  • Utilizzo di materiali a basso assorbimento di calore, così puoi camminare senza scottarti anche quando il sole picchia,
  • Trattamenti antigelo che rendono le piastrelle resistenti agli sbalzi termici e alle basse temperature.

La pavimentazione della piscina è un dettaglio che fa la differenza. i.Blue lo sa e ti propone pavimentazioni da esterno che rendono più bello e sicuro il tuo giardino, durano a lungo negli anni e non hanno bisogno di grandi manutenzioni.

Rete di vendita i.Blue

Bordi e pavimentazioni

Se desideri scoprire i modelli di pavimentazione per piscina, puoi scaricare gratuitamente il nostro catalogo o contattarci, un nostro esperto ti risponderà il prima possibile.

Configura la tua piscina interrata

Costruirla costa meno di quanto pensi! Scegli le caratteristiche e richiedi un preventivo. Bastano 2 minuti!

Scritto il: 10/10/2016

Commenta questo articolo