Divertimento e relax in piscina: quali accessori scegliere?

Scritto il: 31/08/2017

donna relax in piscina

Con una piscina nel giardino di casa, divertimento e relax sono a portata di mano: le dimensioni della vasca non contano, quello che fa la differenza sono gli accessori. Come scegliere quelli giusti? Ecco qualche consiglio utile.

Accessori indispensabili per il divertimento

Una piscina è un buon punto di partenza per divertirsi in compagnia, sfruttando il clima mite di questi ultimi giorni d’estate.
Per i più piccoli, basta poco: tutto si trasforma facilmente in un gioco.
E così basta lasciar affondare qualche oggetto sul fondo vasca, per mettere in moto una caccia al tesoro sommerso oppure sfruttare l’ampiezza della vasca per dare il via ad un ruba bandiera acquatico.

Ma dove non arriva la creatività, entra in gioco la tecnologia e il divertimento è assicurato per tutti, adulti e bambini.
Esiste un modo più divertente di un tuffo per entrare in piscina?
Nel catalogo i.Blue sono disponibili diverse tipologie di trampolino: puoi scegliere tra quelli con il supporto in acciaio (fisso o regolabile) e quelli in vetroresina con la tavola fissata direttamente alla pavimentazione.
E se le dimensioni ridotte dell’impianto non permettono grandi nuotate, si può sempre rimediare sfruttando la tecnologia del nuoto controcorrente: tenersi in forma divertendosi non sarà più un problema!

Benessere e relax in piscina

L’acqua è parte di noi e i suoi benefici fisici e mentali sul nostro corpo sono tanti.
A volte bastano un po’ di bracciate a nuoto per fare il pieno di endorfine e liberarsi dallo stress accumulato durante il giorno, altre volte invece il piacere arriva dai momenti di convivialità a bordo vasca, tra chiacchiere e confidenze, magari sfruttando le sedute naturali delle scalinate d’ingresso o approfittando del massaggio naturale delle fontane d’acqua.
Per moltiplicare i modi di rilassarsi in piscina, l’idromassaggio è uno degli accessori a cui è impossibile rinunciare: l’azione rilassante del getto di aria e acqua sul nostro corpo tonifica i muscoli, migliora la circolazione e influisce positivamente sull’equilibrio mentale, stimolando la produzione di serotonina, che riduce il livello di stress.

Un altro accessorio da non sottovalutare per il benessere in piscina è l’illuminazione: la cromoterapia sfrutta gli effetti della luce e dei colori per ritrovare il naturale equilibrio tra corpo e mente. I sistemi di illuminazione a led nella versione a luci colorate offrono una gamma di 7 colori e 44 giochi cromatici, programmabili da remoto: il risultato è un mix vincente di estetica e benessere.

Cosa aspetti?

Richiedi subito il catalogo i.Blue per scoprire tutte le caratteristiche degli accessori oppure, se preferisci il contatto diretto, rivolgiti al più vicino concessionario.

Commenta questo articolo

Categorie

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo