Tappetino Softblue per piscina

tappetino soft blue

Costruire una piscina è un po’ come aprire un armadio pieno di vestiti e scegliere il look che si preferisce. Questo grazie ad i.Blue che offre ai propri clienti numerosissime opzioni per quanto riguarda forme, dimensioni e anche rivestimenti. E proprio quest’ultimo è l’elemento che più consente di sbizzarrirsi con la fantasia.

LA COMODITA’ A FONDO VASCA

Scegliere come rivestire la propria piscina è innanzitutto una questione di gusto estetico personale. C’è chi può preferire un rivestimento in pietra, piastrelle o mosaico e chi invece in pvc. Ma accanto alle esigenze di ognuno bisogna anche tenere presente quelle della piscina in cui lo si installa e gli scopi per cui la si utilizza.

Così se si pensa alla piscina soprattutto come un luogo di tranquillità e relax perchè non ricorrere al tappetino Softblue?

Questo è uno speciale materassino realizzato in schiuma che viene posto tra la soletta e lo strato di rivestimento in Pvc rendendo particolarmente morbide e confortevoli il fondo e le pareti della piscina.

Infatti, per chi si trova nella vasca la sensazione è di camminare su qualcosa di ovattato ma che nel contempo regge benissimo il peso corporeo grazie alla sua elasticità. In più il tappetino Softblue è anche particolarmente sicuro: sa offrire un ottimo appoggio al piede evitando pericolosi scivoloni.

I VANTAGGI DI SOFTBLUE

Se t’incuriosisce questo innovativo rivestimento per piscina ma non sei ancora sicuro che sia quello che fa per te ecco brevemente quali sono i vantaggi di Softblue:

  • Massimo comfort in piscina: un tappetino morbido che rende piacevole appoggiarsi alle pareti e al fondo della vasca e che può diventare un prezioso alleato dell’area idromassaggio.
  • Resistente al peso e al tempo: la sua particolare struttura in schiuma lo rende particolarmente elastico e quindi resistente al peso, agli urti e al passare del tempo
  • La sicurezza prima di tutto: proprio le caratteristiche strutturali di Softblue lo rendono un prezioso alleato per la sicurezza di chi frequenta la piscina aiutando il piede a stare in equilibrio ed evitando spiacevoli scivoloni. Per questo è particolarmente indicato per scale o piscine adibiti ad attività come aquagym.
Scritto il: 18/08/2014

Commenta questo articolo