Ferragosto in piscina: idee e giochi per grandi e piccini

Scritto il: 15/08/2017

aperitivo in piscina

Festeggiare il Ferragosto in piscina è un modo facile e divertente di passare una giornata di festa insieme a parenti e amici, nel relax e nella privacy del proprio giardino di casa. Tra giochi per i più piccoli e angoli benessere per i più grandi, questa giornata può trasformarsi in una vera e propria festa per tutti.

Giochi in acqua

Trascorrere una giornata in piscina con i bambini può diventare impegnativo: bisogna farli divertire, mantenere la loro attenzione sempre alta e allontanare la noia alle prime avvisaglie. La piscina può diventare un campo di battaglia, uno spazio da esplorare o un palcoscenico per le piccole acrobazie, basta un po’ di organizzazione e una buona dose di creatività.

Ecco qualche consiglio creativo sui giochi da fare in piscina con i più piccoli: 5 giochi per bambini da fare in piscina

La giusta illuminazione

Il ferragosto è una festa che spesso dura più di un giorno: puoi decidere di aspettare il suo arrivo con un party notturno a bordo piscina, proseguire con i festeggiamenti tra tuffi in acqua e pause ricreative – tra musica e cibo nell’area solarium – e concludere la giornata al tramonto con un aperitivo a bordo vasca.

Per questo è importante che sia l’interno che l’esterno vasca siano adeguatamente illuminati: per assicurare una corretta visibilità degli spazi e permettere a te e ai tuoi ospiti di muoversi in totale sicurezza.

Ecco qualche consiglio utile per l’illuminazione dentro e fuori la piscina

Relax a bordo vasca

Ma il 15 d’agosto è anche una data che segna spesso la fine delle ferie estive. Come rimediare?
Per riprendere il lavoro con il piede giusto, puoi scegliere di festeggiare quest’ultimo giorno di vacanza regalandoti una giornata di relax  in piscina: tra idromassaggio e accessori per il benessere, scegli di coccolarti!

Scopri tutti i vantaggi dell’idromassaggio!

 

E se stai pensando di arricchire il tuo impianto con qualche nuovo accessorio, il catalogo i.Blue è il posto giusto in cui cercare ispirazione: contatta il concessionario a te più vicino per avere un consiglio esperto sulle soluzioni più adatte alla tua piscina.

Per oggi è tutto: non rimane altro da fare che augurarvi Buon Ferragosto!

Commenta questo articolo

Categorie

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo