I vantaggi di una copertura calpestabile per la tua piscina

copertura di sicurezza

La sicurezza in piscina è importante. Sempre, ogni mese dell’anno. Quando la piscina è in funzione è assicurata dalla manutenzione ordinaria e dall’utilizzo di accessori come le recinzioni fisse o mobili. E quando arriva l’inverno?

Coperture invernali: facciamo il punto

Scegliere una buona copertura invernale è il primo passo da compiere: è importante per la manutenzione della tua piscina durante i mesi più rigidi, è fondamentale per mantenere sicuro il tuo giardino durante l’inverno. Ecco un promemoria di consigli utili per scegliere in maniera consapevole:

Ma si può fare di più, soprattutto se il giardino di casa è frequentato da animali domestici e bambini che rischiano, nella loro ingenuità, di farsi male avvicinandosi troppo alla piscina.

Rete di vendita i.Blue

Coperture

Coperture Aquaguard: sicure, calpestabili e utili sempre

Una copertura di sicurezza è la soluzione migliore per un inverno sicuro al 100% per la tua piscina, il tuo giardino e soprattutto i più piccoli della famiglia. Cosa differenzia il sistema Aquaguard dagli altri tipi di copertura invernale? La struttura in PVC rinforzato che garantisce la stabilità sotto il peso di più persone. Inoltre, la presenza di due rotaie laterali permette di far scorrere la copertura e rendere la chiusura pressoché ermetica, garantendo la massima sicurezza e allo stesso tempo un’ottima barriera contro la sporcizia. Il vantaggio che fa la differenza? Questo tipo di copertura può essere utilizzato tutto l’anno, risolvendo a monte la necessità di diversificare il tipo di copertura in base alla stagionalità.

Se hai bisogno di aiuto per scegliere la copertura più adatta alla tua piscina, in base alle dimensioni, agli spazi e alle disponibilità di spesa, lasciati consigliare dal rivenditore i.Blue a te più vicino.

Scritto il: 18/12/2017

Commenta questo articolo

Categorie

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo